ma di componenti ne vogliamo parlare?

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc
Anche a me piacerebbe prendere un bel manubrio integrato per la mia Giant TCR 2020, solo per estetica, però con attacco da 31.8 non si trova tanta roba o comunque qualcosa che mi piace
non so se ti piace ma questo ha l'attacco da 31,8
 

redtalok

Novellino
31 Ottobre 2017
15
1
Visita sito
Bici
Santa Cruz Stigmata
si, grazie 1000, questo è uno di quelli che ho adocchiato, ha anche un sacco di recensioni positive e costa poco. Se lo posso avere senza nessun simbolo o scritta quasi quasi ci faccio un pensierino...
 

fabio-brio

Pignone
11 Maggio 2010
172
80
lecco
Visita sito
Bici
giant tcr advanced sl isp

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc
si, grazie 1000, questo è uno di quelli che ho adocchiato, ha anche un sacco di recensioni positive e costa poco. Se lo posso avere senza nessun simbolo o scritta quasi quasi ci faccio un pensierino...
c'è anche questo, un pò caro ma a me piace di più
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

ilsimone72

Novellino
22 Marzo 2020
90
37
51
Pavia
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc
Ci sono altre alternative che mi consigliate? Grazie :-)xxxx
aliexpress è piena di selle, non è detto che quella che va bene a me vada bene a te,
scegline una che si avvicina a quella che monto ora e prova, io ne avrò provate e cambiate 10 prima di trovare la sella che ho ormai da 2 anni e non è detto che cambi ancora, poi 20 euro si possono anche spendere,
 
  • Mi piace
Reactions: fascri

fascri

Pedivella
29 Gennaio 2017
359
64
Visita sito
Bici
Bianchi duell
aliexpress è piena di selle, non è detto che quella che va bene a me vada bene a te,
scegline una che si avvicina a quella che monto ora e prova, io ne avrò provate e cambiate 10 prima di trovare la sella che ho ormai da 2 anni e non è detto che cambi ancora, poi 20 euro si possono anche spendere,

Ti ringrazio, avevo chiesto per sapere se magari ce n'è qualcuna più affidabile di altre in termini di sicurezza, se per esempio con alcune selle è capitato che si spezzassero o avessero dei danni strutturali dopo qualche utilizzo... Con AliExpress la consegna in questo periodo è possibile oppure è molto più lunga del solito?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc
Ti ringrazio, avevo chiesto per sapere se magari ce n'è qualcuna più affidabile di altre in termini di sicurezza, se per esempio con alcune selle è capitato che si spezzassero o avessero dei danni strutturali dopo qualche utilizzo... Con AliExpress la consegna in questo periodo è possibile oppure è molto più lunga del solito?
sulla consegna non ti so dire, metti 45/60 gg e sei a posto, sulle rotture qualcuna si è rotta come si rompono le selle da 200 o 300 euro
 
  • Mi piace
Reactions: fascri

redtalok

Novellino
31 Ottobre 2017
15
1
Visita sito
Bici
Santa Cruz Stigmata

redtalok

Novellino
31 Ottobre 2017
15
1
Visita sito
Bici
Santa Cruz Stigmata
Ci sono altre alternative che mi consigliate? Grazie :-)xxxx
Io per fare una prova ho preso una sella full carbon, per me bella e poi costava poco!! è arrivata dopo più di un mese, è fatta piuttosto bene e anche se sembra scomoda in realta ci stò molto bene! purtroppo l'ho provata solo sui rulli quindi massimo 2 ore ma non mi cambia nulla rispetto all' originale in termini di comodità!
non è proprio questa ma comunque è identica
 
  • Mi piace
Reactions: fascri

fascri

Pedivella
29 Gennaio 2017
359
64
Visita sito
Bici
Bianchi duell
Io per fare una prova ho preso una sella full carbon, per me bella e poi costava poco!! è arrivata dopo più di un mese, è fatta piuttosto bene e anche se sembra scomoda in realta ci stò molto bene! purtroppo l'ho provata solo sui rulli quindi massimo 2 ore ma non mi cambia nulla rispetto all' originale in termini di comodità!
non è proprio questa ma comunque è identica

Ho pensato di prendere la " Elita one " su Amazon a 32€ quella da 135mm che dovrebbe essere più adatta alle mie ossa ischiatiche, così se non dovesse andarmi bene posso fare il reso... e poi dovrebbe arrivare molto prima... ho curiosità di provare questo tipo di selle, non vorrei aspettare 2 mesi :-)xxxx