ma di componenti ne vogliamo parlare?

ilsimone72

Novellino
22 Marzo 2020
90
37
51
Pavia
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0
Ho misurato per bene il manubrio e nella parte alta dove andranno attaccate le leve risulta essere 10 mm più stretto rispetto a quello che monto attualmente... In presa bassa la misura è perfetta... Secondo voi possno influire sulla comodità in presa alta? Invece di 400mm è 390mm
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
ciao Marco
ho aperto diverse dispute su Aliex e ho sempre avuto ragione nel 100% dei casi. Sarò che sono utente "platinum" ?
Se ti propongono solo 5€ deve proprio essere una cavolata
Il prodotto era rotto o si tratta di qualche segno che resta sotto al nastro manubrio?

non si vede un gran che, ma la "pipa" non e' piatta ma nel raccordo con la curva e' molto schiacciata. Come se avessero fatto qualche cazzata nello stampo
 

Allegati

  • 2020-04-18 14.42.03.jpg
    2020-04-18 14.42.03.jpg
    268,5 KB · Visite: 122

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.563
22.103
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ciao a tutti, vorrei prendere una sella su aliex che differenza c'è tra Raul ovale e tondo? Scusate l'ignoranza
rail, non Raul... rail (che in inglese significa anche 'rotaia') è la slitta che consente di vincolare la sella al reggisella, consentandone la regolazione avanti / indietro.
la differenza è nella sezione, ovviamente.
 

Bobo8895

Novellino
19 Ottobre 2017
63
14
Visita sito
Bici
Hersh
rail, non Raul... rail (che in inglese significa anche 'rotaia') è la slitta che consente di vincolare la sella al reggisella, consentandone la regolazione avanti / indietro.
la differenza è nella sezione, ovviamente.
Sì Raul (Gonzalez Blanco) è uscito perché ho il correttore automatico della tastiera inserito... E so che con rail si intende la "slitta" della sella... Ho posto male la domanda... Volevo solo sapere quale è più diffuso su AliExpress perché vorrei comprare un reggisella ed una sella e non vorrei comprare due articoli non compatibili
 
Ultima modifica:

Bobo8895

Novellino
19 Ottobre 2017
63
14
Visita sito
Bici
Hersh
Ad esempio mi chiedevo se questi due reggisella fossero compatibili con la sella del terzo link

#Aliexpress € 17,98 65%di SCONTO | NO LOGO reggisella In Carbonio 27.2 31.6 MTB della bicicletta reggisella tubo pieno In fibra di Carbonio Conica reggisella MTB In Carbonio ud/ matte

#Aliexpress € 18,51 21%di SCONTO | Di Spinta in Fibra di Carbonio Della Bicicletta Della Strada Reggisella 27.2 31.6 Millimetri di Carbonio Della Bici Del Seatpost Mtb Della Sede Del Carbonio Tubo Totale 415 Millimetri di Offset 25 Millimetri

#Aliexpress € 18,23 69%di SCONTO | 2019 nuovo In Fibra di Carbonio della Strada Mtb Saddle Uso 3k T700 Materiale In Carbonio Pastiglie Super Leggero Cuscini In Pelle Corsa Biciclette sedile
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.481
8.519
Visita sito
Bici
disc
Ad esempio mi chiedevo se questi due reggisella fossero compatibili con la sella del terzo link

#Aliexpress € 17,98 65%di SCONTO | NO LOGO reggisella In Carbonio 27.2 31.6 MTB della bicicletta reggisella tubo pieno In fibra di Carbonio Conica reggisella MTB In Carbonio ud/ matte

#Aliexpress € 18,51 21%di SCONTO | Di Spinta in Fibra di Carbonio Della Bicicletta Della Strada Reggisella 27.2 31.6 Millimetri di Carbonio Della Bici Del Seatpost Mtb Della Sede Del Carbonio Tubo Totale 415 Millimetri di Offset 25 Millimetri

#Aliexpress € 18,23 69%di SCONTO | 2019 nuovo In Fibra di Carbonio della Strada Mtb Saddle Uso 3k T700 Materiale In Carbonio Pastiglie Super Leggero Cuscini In Pelle Corsa Biciclette sedile
da telefono non si vede niente,
 

ilsimone72

Novellino
22 Marzo 2020
90
37
51
Pavia
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0
Ciao a tutti
Come scritto in precedenza ho misurato il manubrio con più attenzione e risulta essere 380mm in presa alta (dove andranno posizionate le leve), mentre in presa bassa è della misura giusta.
Mi interesserebbe un vostro parere per capire se la cosa può compromettere la comodità e la guidabilità della bici.
Nel caso non dovesse andare bene cosa posso fare con Aliexpress?
Io ho confermato di aver ricevuto l'oggetto e ho segnalato l'inesattezza della misura.
Qualcuno mi può consigliare, per piacere?
Grazie
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.481
8.519
Visita sito
Bici
disc
Ciao a tutti
Come scritto in precedenza ho misurato il manubrio con più attenzione e risulta essere 380mm in presa alta (dove andranno posizionate le leve), mentre in presa bassa è della misura giusta.
Mi interesserebbe un vostro parere per capire se la cosa può compromettere la comodità e la guidabilità della bici.
Nel caso non dovesse andare bene cosa posso fare con Aliexpress?
Io ho confermato di aver ricevuto l'oggetto e ho segnalato l'inesattezza della misura.
Qualcuno mi può consigliare, per piacere?
Grazie
non è un difetto o un errore, tutti i manubri compact sono fatti cosi, poi non essendo squadrato come fai a misurare 380?
 

ilsimone72

Novellino
22 Marzo 2020
90
37
51
Pavia
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0
non è un difetto o un errore, tutti i manubri compact sono fatti cosi, poi non essendo squadrato come fai a misurare 380?
Ho misurato centro centro dove il manubrio piega per fissare le leve... Sul sito del venditore mi dava 400mm nella posizione dove ho misurato.
In presa bassa la misura è perfetta.
Se non è un problema come comodità tanto meglio.
Non appena possibile lo farò montare e farò prova su strada.
Grazie mille, sei sempre disponibile o-o