ma di componenti ne vogliamo parlare?

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Mi stavo orientando su questo manubrio che hanno svariati rivenditori ma non mi convinceva l'attacco con la vite frontale. Il peso reale è intorno ai 260/270g
Vedi l'allegato 236320

Ho trovato versioni identiche con i classici due fori sotto allineati ma leggevo qui che alcuni hanno avuto problemi con quel tipo di supporto quindi pensavo di prendere questo che pesa intorno ad 300g, sembra molto ben rifinito e chi lo ha acquistato sembra confermare la qualità.

Vedi l'allegato 236321

La terza alternativa sarebbe questo della Yoeleo ma non so se il prezzo maggiore vale la candela sinceramente.

Vedi l'allegato 236322


ho il primo con la vite frontale. Devi usare l'attacco originale Bontrager Blendr XXX che costa sui 7 euro (bike24.com)
Con una goccia di frenafiletti non si è mai allentato, una bomba!
 

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla

sirovai

Pignone
17 Agosto 2008
279
95
Visita sito
Bici
Via Nirone 7
€ 82,59 21%OFF | KOOZER CX1800 Ghiaia fuori strada In lega di Alluminio ruota wheelset disco strada freno a disco ruota 700c 28H 2/4 cuscinetto ruote strada

Ma questi cerchi? 1800 grammi e esteticamente non sono male. Circa 150 euro spedite, anche meno. Canale da 19, non credo siano tubeless ready. Vedo che le propongono per uso gravel ciclocross. Per uso stradistico pensate che non siano indicate? Le prenderei più che altro per risparmio di peso e per estetica.
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.490
5.877
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
€ 82,59 21%OFF | KOOZER CX1800 Ghiaia fuori strada In lega di Alluminio ruota wheelset disco strada freno a disco ruota 700c 28H 2/4 cuscinetto ruote strada

Ma questi cerchi? 1800 grammi e esteticamente non sono male. Circa 150 euro spedite, anche meno. Canale da 19, non credo siano tubeless ready. Vedo che le propongono per uso gravel ciclocross. Per uso stradistico pensate che non siano indicate? Le prenderei più che altro per risparmio di peso e per estetica.

Sicuro che ti convengano? Trovi delle mavic axium con raggi dritti a 210 euro spedizione compresa da probike



Lo dico perché un cartone con due ruote difficilmente passa la dogana inosservato, per cui al prezzo che paghi (spedizione compresa) potresti dover aggiungere il 22% di iva e 7.50 di spese doganali: 166euro circa.
 
  • Mi piace
Reactions: sirovai

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
€ 82,59 21%OFF | KOOZER CX1800 Ghiaia fuori strada In lega di Alluminio ruota wheelset disco strada freno a disco ruota 700c 28H 2/4 cuscinetto ruote strada

Ma questi cerchi? 1800 grammi e esteticamente non sono male. Circa 150 euro spedite, anche meno. Canale da 19, non credo siano tubeless ready. Vedo che le propongono per uso gravel ciclocross. Per uso stradistico pensate che non siano indicate? Le prenderei più che altro per risparmio di peso e per estetica.
1800 grammi non è che sono leggerissime, le tue attuali quanto pesano?
 

sirovai

Pignone
17 Agosto 2008
279
95
Visita sito
Bici
Via Nirone 7
minchia allora si che toglie quasi mezzo chilo, in realtà se vai su china full carbon puoi arrivare tranquillamente anche 1kg, trovi ruote da 1300/1400g facilmente.
Si sono le ruote della Triban. Due inferriate praticamente :) Per adesso le tengo però più avanti vorrei sostituirle. Eventualmente macino un pò di chilometri anche con i copertoncini originali e poi cambio tutto insieme.
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
ho il primo con la vite frontale. Devi usare l'attacco originale Bontrager Blendr XXX che costa sui 7 euro (bike24.com)
Con una goccia di frenafiletti non si è mai allentato, una bomba!

Quanto pesa il manubrio? Che dimensione?

Hai una foto? Io dovrei montare sia Garmin che luce sotto con attacco GoPro e se ho capito bene servirebbero oltre all'attacco due braccetti uno per il computerino e uno per la GoPro o luce.
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Quanto pesa il manubrio? Che dimensione?

Hai una foto? Io dovrei montare sia Garmin che luce sotto con attacco GoPro e se ho capito bene servirebbero oltre all'attacco due braccetti uno per il computerino e uno per la GoPro o luce.

il mio 230g.
Devi acquistare questi due componenti


il secondo c'è sia alto che basso, io li ho entrambi