ma di componenti ne vogliamo parlare?

kautuak

Novellino
18 Ottobre 2011
71
0
Visita sito
Bici
ciocc kyron

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
ciao a tutti
qualcuno ha acquistato o mi può consigliare un manubrio integrato per forcelle da 1 1/4?
per forcelle giant/canyon per intenderci
Grazie


 

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
Ragazzi dove posso trovare un cerchio il più economico possibile solo per usarlo con il copertoncino dei rulli?
ho guardato dai soliti siti europei che spediscono in italia e ci vogliono 70-80€, non mi va di buttare soldi su una ruota che userò solo per pedalare in soggiorno..
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.448
1.638
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ragazzi dove posso trovare un cerchio il più economico possibile solo per usarlo con il copertoncino dei rulli?
ho guardato dai soliti siti europei che spediscono in italia e ci vogliono 70-80€, non mi va di buttare soldi su una ruota che userò solo per pedalare in soggiorno..
cerca qualcosa di usato sul mercatino o su subito.it
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Ragazzi dove posso trovare un cerchio il più economico possibile solo per usarlo con il copertoncino dei rulli?
ho guardato dai soliti siti europei che spediscono in italia e ci vogliono 70-80€, non mi va di buttare soldi su una ruota che userò solo per pedalare in soggiorno..
al Decathlon

edit
ma cerchio o ruota?
 

patton82

Pedivella
12 Marzo 2018
382
217
42
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv SL2

Ciao,
come ti sei trovato con questo manubrio integrato?
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli

Su Aliexpress lo trovi ad un prezzo inferiore, come ad esempio questo:
I dati di drop e reach sono diversi ma, avendone acquistati più di uno per le mie bici (anche per Canyon), direi che sono più realistici i dati di Aliexpress. La trovo ottima ed il peso dichiarato è realistico.
Recentemente ho adocchiato anche questa, adatta anche a forcelle da 1 e 1/4 come quelle della Canyon:
Sembra molto gradevole, ho provato ad avere qualche notizia in più sugli spessori che spediscono, ma mi sono imbattuto in una venditrice che tutto è fuorchè ferrata sugli articoli che vende.
 
  • Mi piace
Reactions: matteofioroni

matteofioroni

Pignone
7 Settembre 2012
272
75
Ardenno
Visita sito
Bici
Carrera Phibra
Su Aliexpress lo trovi ad un prezzo inferiore, come ad esempio questo:
I dati di drop e reach sono diversi ma, avendone acquistati più di uno per le mie bici (anche per Canyon), direi che sono più realistici i dati di Aliexpress. La trovo ottima ed il peso dichiarato è realistico.
Recentemente ho adocchiato anche questa, adatta anche a forcelle da 1 e 1/4 come quelle della Canyon:
Sembra molto gradevole, ho provato ad avere qualche notizia in più sugli spessori che spediscono, ma mi sono imbattuto in una venditrice che tutto è fuorchè ferrata sugli articoli che vende.


Forse mi lascio ingannare dalle scritte, ma il secondo a me pare tanto quello montato qui...