Le stone sono ottime, le deckas e simili sono di burroBuon giorno sapete darmi informazioni sulle corone cinesi che mi dovrebbero sostituire quelle ultegrar 8000, le Zrace sono economiche qualcuno le usa? Grazie
metti il link per favore sono interessatoieri sono arrivati i dischi IIIpro , peso effettivo 100g per il 140mm (senza ghiera centerlock di chiusura)
Spessore da nuovi 1,72/1,73mm
Su uno dei due mancava la ghiera di chiusura
metti il link per favore sono interessato
io ho preso quella replica Ingrid, non ero molto fiducioso invece è robusta e ne sono contento.Sto valutando una guarnitura per la gravel, sono indeciso se prendere una sram red (modello precedente, 12v per capirsi) oppure una delle varie cinesi (leese, bigrock, lexon ecc)..
Prezzi siamo li, peso leggermente a favore della red, compatibilità con monocorone dm e powermeter piu o meno simili.
Che ne dite?
diciamo che è un accessorino che - nel limite - potresti portar dietro o mettere anche nel sottosella (il peso è veramente irrilevante, come l'ingombro) per casi di emergenza la vedo io. L'idea ha senso.Ma questo adattatore di ricarica,cosa darebbe in più rispetto al cavetto shimano che danno nello standard?
come ti sembrano? li ho nel carrello da un pò, mi piacciono per il disegno abbastanza leggero, certo a vederli mi sembrano leggeriniieri sono arrivati i dischi IIIpro , peso effettivo 100g per il 140mm (senza ghiera centerlock di chiusura)
Spessore da nuovi 1,72/1,73mm
Su uno dei due mancava la ghiera di chiusura
no non sono più fatti con la stampante 3d, sembra lo spinotto originalediciamo che è un accessorino che - nel limite - potresti portar dietro o mettere anche nel sottosella (il peso è veramente irrilevante, come l'ingombro) per casi di emergenza la vedo io. L'idea ha senso.
tipo sei in giro , ti sei dimenticato blablabla di caricare la batteria, con quel piccolo accessorio magari in giro qualcuno ad un bar con un cavetto type c lo trovi oramai. Con il cavo shiamo sei un pò fregato.
Però appunto, ne ho comprato un paio, pagati nemmeno poco, e fanno veramente cagare. Stanno attaccati con lo sputo, sn fatti alla cazzo di cane. magari si evolvono un pò e li migliorano.
li ho montati ieri dopo averli ben sgrassati con acetone. Il centerlock è ben realizzato e morde bene sul mozzo. LE ghiere in dotazione mi paiono un pò pesanti e ho usato le vecchie che avevo già.come ti sembrano? li ho nel carrello da un pò, mi piacciono per il disegno abbastanza leggero, certo a vederli mi sembrano leggerini
io mando la posizione a mia mamma con whatsappNon so se sono ot ma vi consiglio questo.
Lo sto usando da qualche mese e fa egregiamente il suo compito, non serve una Sim card, utilizza l'app di Google Find.
Può essere usato lo stesso dispositivo da più persone, io me lo metto in tasca quando vado a fare i giri in bici sia per sicurezza sia per far sapere a mia moglie se sto tornando.
Anche avere il telefono con sé non è indispensabile.
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
8,93€ | Il localizzatore GPS anti smarrimento AirTag Android funziona con Google Trova il mio hub Localizzatore GPS per animali domestici Chiavi di localizzazione Portafogli Articoli per bagagli
![]()
Android's AirTag Anti-Lost GPS Tracker Funktioniert mit Google Find My Find Hub Haustier-GPS-Tracker Ortung von Schlüsseln Geldbörsen Gepäckartikel - AliExpress 44
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Per mandare la posizione con WhatsApp devi avere il telefono, che invece può essere scarico o rotto o non esserci o non prendere.io mando la posizione a mia mamma con whatsapp
comunque se mi dici che funziona lo voglio, ma posso montarlo nascosto sulla bici? cioè funziona per ritrovarla? del tipo ho la bici in garage però visivamente non vedo il portone, se guardo il telefono vedo che il localizzatore è in garage?
Interessante.Non so se sono ot ma vi consiglio questo.
Lo sto usando da qualche mese e fa egregiamente il suo compito, non serve una Sim card, utilizza l'app di Google Find.
Può essere usato lo stesso dispositivo da più persone, io me lo metto in tasca quando vado a fare i giri in bici sia per sicurezza sia per far sapere a mia moglie se sto tornando.
Anche avere il telefono con sé non è indispensabile.
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
8,93€ | Il localizzatore GPS anti smarrimento AirTag Android funziona con Google Trova il mio hub Localizzatore GPS per animali domestici Chiavi di localizzazione Portafogli Articoli per bagagli
![]()
Android's AirTag Anti-Lost GPS Tracker Funktioniert mit Google Find My Find Hub Haustier-GPS-Tracker Ortung von Schlüsseln Geldbörsen Gepäckartikel - AliExpress 44
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
C'è una normale pila a bottone dentro che "attivi" tirando la consueta linguetta di plastica e da quel momento funziona.Interessante.
Puoi spiegare meglio il funzionamento?
Grazie.
C'è una normale pila a bottone dentro che "attivi" tirando la consueta linguetta di plastica e da quel momento funziona.
La associ all'app Google Find (o Google Trova) e la puoi vedere sulla normale mappa di Google maps.
Tu no, ma qualcun'altro sì! In luoghi sperduti, dove dovrebbe essere più utile, attenzione che non funziona.Anche avere il telefono con sé non è indispensabile.
Stessi limiti di un airtag, quindi?Sperando che ci sia il telefono di qualcun altro nei paraggi... Altrimenti non può funzionare
pure peggio per quel che mi riguardaStessi limiti di un airtag, quindi?