Ciao qualcuno ha avuto il coraggio di acquistare un gruppo Shimano completo? L’Ultegra mi fa troppo gola ma ho paura non sia originale
Sicuramente….eppure ne ho perse di metà link sparate nel box
gli shimano 105 per esempioA proposito di dischi, cosa consigliate di economico con sistema center lock?
Tanto inutile che uno dei plus riconosciuti a sram é proprio il cage lock
Che cos'è? Non lo capisco.
Se ho ben capito dovrebbe servire a tenere aperto il cambio posteriore per agevolare il cambio catenaChe cos'è? Non lo capisco.
A cosa serve?
Blocca la molla di precarico della gabbia.Che cos'è? Non lo capisco.
A cosa serve?
78 pz venduti a qualcuno è piaciuto
Ci infili mezza molletta per stendereSe ho ben capito dovrebbe servire a tenere aperto il cambio posteriore per agevolare il cambio catena

Quindi senza PM peserebbe ancora -70 gr, il Teo completo è poca sopra con corone DA
Quindi senza PM peserebbe ancora -70 gr, il Teo completo è poca sopra con corone DA
100 gr. Denti: 52D.Considera anche il peso delle corone.
Quella da 110g in foto non è tra le più leggere...
Forse le dura ace risparmiano qualcosa
Si alla fine si cerca sepre di non modificare il BB, qualche tempo fa le iperleggere erano solo con perno DUB in alluminioil grande vantaggio di queste pedivelle è lo standard 3 bulloni sram abbinato al perno da 24.
nel caso del mio compagno di squadra, che usa attualmente una guarnitura 105, è servita a non modificare il mc, e a reperire sul mercato uno spider pm nuovo a prezzo scontatissimo (era una rimanenza)
il costo complessivo è circa di 450 € (250 solo le pedivelle, il resto spider e corone, con quella interna sram red). per un prodotto tutto nuovo non è male, anche in virtù del peso ridotto.