Ci siamo divertiti facendo battute .Savoldelli è bravissimo a commentare il ciclismo e a far comprendere le sfumature di una corsa , e per le dirette che vengono trasmesse adesso max. 1.30 è perfetto.
Se fossi un barman che vuole creare con un cocktail il perfetto commentatore sportivo per il ciclismo farei cosi:
1/3 Cribiori : arte cultura
1/3 Magrini : battute divertenti
1/3 Savoldelli : commento tecnico
da servire fresco , comodamente seduti magari dopo un "lungo" in bici.
Naturalmente voleva essere un simpatico intervento , ma a me comunque piace come opinionista Savoldelli perchè penso che sia comunque più importante il commento tecnico a tante divagazioni.
L'importante è che non commenti mai Sgarbozza sopprattutto le gare in differita nelle quali ha anche il coraggio di pronosticare il vincitore e vantarsi che indovina tutti i pronostici.
Se fossi un barman che vuole creare con un cocktail il perfetto commentatore sportivo per il ciclismo farei cosi:
1/3 Cribiori : arte cultura
1/3 Magrini : battute divertenti
1/3 Savoldelli : commento tecnico
da servire fresco , comodamente seduti magari dopo un "lungo" in bici.
Naturalmente voleva essere un simpatico intervento , ma a me comunque piace come opinionista Savoldelli perchè penso che sia comunque più importante il commento tecnico a tante divagazioni.
L'importante è che non commenti mai Sgarbozza sopprattutto le gare in differita nelle quali ha anche il coraggio di pronosticare il vincitore e vantarsi che indovina tutti i pronostici.
Ultima modifica:


ld: :asd: