Ma un 12V Shimano ?

madqwerty

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questo assolutamente...ma anche la multipla prima serie aveva una linea caratteristica, particolare e riconoscibile :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
che macchina è stata, la Multipla :ola:
l'unica esigenza iniziale era quella di tenere la testa bassa entrandoci, e di non guardarsi alle spalle lasciandola :mrgreen: ma solo all'inizio, dopo un tot di utilizzo le perdonavi anche la linea..
 

longjnes

Maglia Rosa
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Gianni2
che macchina è stata, la Multipla :ola:
l'unica esigenza iniziale era quella di tenere la testa bassa entrandoci, e di non guardarsi alle spalle lasciandola :mrgreen: ma solo all'inizio, dopo un tot di utilizzo le perdonavi anche la linea..
ma visto che l'hai avuta, la fiat ha per caso mai provato a dire che l'aveva fatta cosi larga per essere più scorrevole?, un po' come quello che ci raccontano per i nuovi trend sui cerchi/copertoncini i per intenderci
 

longjnes

Maglia Rosa
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Gianni2
Mi pare uguale alla vecchia gabbia media
inzomma....cosi ad occhio
questa dogma ha un forcellino che cala più del normale
aggiungi che il rimando che parte dal forcellino e che tiene il bilanciere è più inclinato verso il basso del 9100
aggiungi che il bilancere appare più lungo del 9100
la gabbia invece sembra una normale gabbia media.
si va sempre più verso un aspetto da mtb comunque
 
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madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
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ma visto che l'hai avuta, la fiat ha per caso mai provato a dire che l'aveva fatta cosi larga per essere più scorrevole?, un po' come quello che ci raccontano per i nuovi trend sui cerchi/copertoncini i per intenderci
(l'ha avuta un amico, io ero ospite, anche se assiduo) e no, la sua estetica la diceva lunga a riguardo, poca scena ma tanta ciccia :-o
 

gokuzzug

Novellino
9 Maggio 2009
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Domanda visto la non reperibilità dei pezzi stavo pensando di allestire una nuova bici.
Inizialmente pensavo all ultegra 11v disk
Poi mi sono letto un po’ di cose e pensavo di risparmiare x delle ruote migliori e prendere un 105
Poi ho letto che arriverà ,trascurando ultegra 12 visto c sarà solo elettrico, il 105 12v
Domandona reperibilità a quando? Costo?
Oppure metto via il pensiero e mi faccio il 105 11v?
Ha senso aspettare al 12?
Grazie
 

NCC1701

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4 Aprile 2017
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Sul terzo pianeta dal Sole
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Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Domandona reperibilità a quando? Costo?
Visti i ritardi della presentazione di Ultegra e Dura Ace 12v, e visto anche che comunque non si trovano ancora, direi verso il 2100/2150, decennio più, decennio meno. Prezzi sui 3000/4000 euro. :==
 

m4ssim1lian0

Pedivella
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bdc
Ciao a tutti.
considerando il mercato attuale (che ormai va verso il freno a disco) e considerando che il nuovo dura ace/ultegra 12v è wireless solo nella versione disco, secondo voi vale la pena farsi una bici con Ultegra 12v per Rim Brake?
Grazie
Ciao a tutti
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
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cane sciolto
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si
Ciao a tutti.
considerando il mercato attuale (che ormai va verso il freno a disco) e considerando che il nuovo dura ace/ultegra 12v è wireless solo nella versione disco, secondo voi vale la pena farsi una bici con Ultegra 12v per Rim Brake?
Grazie
Ciao a tutti

si se è quello che vuoi,

no, non penso, economicamente parlando
 

ManniWaldner

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Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Ciao a tutti.
considerando il mercato attuale (che ormai va verso il freno a disco) e considerando che il nuovo dura ace/ultegra 12v è wireless solo nella versione disco, secondo voi vale la pena farsi una bici con Ultegra 12v per Rim Brake?
Grazie
Ciao a tutti

Siamo nella stessa barca, il comportamento di shimano mi è stato sulle balote ma che ci vuoi fare? Io penso prenderò solo comandi, deragliatore e cambio per poi usare una Rotor come guarnitura e freni devo ancora decidere. Così facendo risparmi un po' sul prezzo finale!