Ma un 12V Shimano ?

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Cmq aldilà di come sarà/non sarà fatto questo NUOVO Durace...
Spero veramente che si sbrighino pur non essendo assolutamente un potenziale acquirente...
Qualcuno su YouTube già si è sbilanciato lasciando intendere che il nuovo Ultegra lo seguirà entro brevissimo tempo, nn il canonico anno di attesa quindi...
Spero solo che al momento della commercializzazione ci siano i "giusti" quantitativi di prodotto, nn di dico da saturare la domanda, ma almeno per dare una boccata d'ossigeno al mercato dei gruppi...
In questo SRAM fu lodevole, presentazione prodotto con effettiva disponibilità immediata e addirittura lista completa di marchi/modelli che lo offrivano come primo montaggio...
Io ORMAI c'ho nel mirino Campagnolo...
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.317
3.206
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Sr Eps disc 12v a 3300? impossibile on Line o tramite il Papa o con chi vuoi tu...
ciao,
questo era il prezzo cui mi riferivo

gruppo senza guarnitura: 2250 euro:

Guarnitura: 750

mancano i dischi che si trovano tra i 45 ed i 50 euro l'uno (100 euro tot) e le calotte movimento centrale (che sono l'unica cosa Campagnolo che costa veramente poco 25 euro ).
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Di listino, appunto. Per questo ho detto bisognerà vedere lo street price. Il campagnolo super record eps a 3700 lo prendi. Sram manco lo considero.
Intanto il tanto bistrattato 'mericano è ancora l' unico a poter vantare "cablaggio Zero"...
E son anni che detiene questo "primato"...
E ti assicuro che quando ti abitui a questa configurazione... Fai alquanto fatica a tollerare qualcosa di diverso...
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
ciao,
questo era il prezzo cui mi riferivo

gruppo senza guarnitura: 2250 euro:

Guarnitura: 750

mancano i dischi che si trovano tra i 45 ed i 50 euro l'uno (100 euro tot) e le calotte movimento centrale (che sono l'unica cosa Campagnolo che costa veramente poco 25 euro ).
Sicuro che sia compresa batteria e centralina ???
Non vedo opzioni di scelta a riguardo...
Perché talvolta trovi prezzi wow ma qualcosa manca sempre...
Ho trovato anche chi offriva tutto tranne il deragliatore e il cambio posteriore :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio and alespg

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.317
3.206
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Sicuro che sia compresa batteria e centralina ???
Non vedo opzioni di scelta a riguardo...
Perché talvolta trovi prezzi wow ma qualcosa manca sempre...
Ho trovato anche chi offriva tutto tranne il deragliatore e il cambio posteriore :roll:
si, effettivamente mancano batteria e controllo, altri 500 sacchi, che non sono pochi! :doh:
Le 4 batterie a bottone dei comandi Sram ed il Wi fi sono una bella semplificazione, anche economica o-o
 
  • Mi piace
Reactions: AndreaC1977

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Intanto il tanto bistrattato 'mericano è ancora l' unico a poter vantare "cablaggio Zero"...
E son anni che detiene questo "primato"...
E ti assicuro che quando ti abitui a questa configurazione... Fai alquanto fatica a tollerare qualcosa di diverso...

Non lo vorrei nemmeno regalato. Rapportature orrende, esteticamente pure peggio.
Se lo avessi voluto lo avrei potuto prendere di serie sulla BDC nuova un anno fa, la presi volutamente con il peggior gruppo con cui la potevo prendere (Ultegra R8000) per poi montare il nuovo DA, che ancora latita. Per quello avevo considerato campagnolo.

Il "cablaggio zero" non è solo pregi, comunque, anzi...
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.043
21.663
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Intanto il tanto bistrattato 'mericano è ancora l' unico a poter vantare "cablaggio Zero"...
E son anni che detiene questo "primato"...
E ti assicuro che quando ti abitui a questa configurazione... Fai alquanto fatica a tollerare qualcosa di diverso...
Si ma quante volte nella vita della bdc tocchi i cavi del di2?
Ci vuole un attimo in più a montare la.bdc ma poi non ti cambia davvero nulla
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.199
4.668
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
ciao,
questo era il prezzo cui mi riferivo

gruppo senza guarnitura: 2250 euro:

Guarnitura: 750

mancano i dischi che si trovano tra i 45 ed i 50 euro l'uno (100 euro tot) e le calotte movimento centrale (che sono l'unica cosa Campagnolo che costa veramente poco 25 euro ).
Vedo che Ti sei accorto che nessuno regala nulla....
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.199
4.668
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Intanto il tanto bistrattato 'mericano è ancora l' unico a poter vantare "cablaggio Zero"...
E son anni che detiene questo "primato"...
E ti assicuro che quando ti abitui a questa configurazione... Fai alquanto fatica a tollerare qualcosa di diverso...
Guarda io sono passato da due mesi dallAXS al di2 ULTEGRA e tra poco monterò il nuovo dura ace 12v, sinceramente con sram mai nessun problema, L ho tenuto poco però... Differenze?
sinceramente quasi nulla, se avessi potuto forse avrei scelto ancora sram ma sarebbe stato complicato
curioso di vedere il nuovo dura ace
 
Ultima modifica: