[Made in Taiwan] Visita a Giant

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
680
387
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
"!!!
Sono approdato al Tarmac SL4 dopo aver avuto Olympia Hero (tenuto 5 mesi ma poi cambiato per scarso adattamento al mezzo, prodotto solo in 4 taglie)
...allora :i miei complimenti per il reportage molto intressante , in considerazione anche del fatto che mi hanno appena chiamato per dirmi che e' il mio giant tcr advanced 2012 (telaio) e' arrivato ...poi mi scuso per il piccolo ot che nasce dalla citazione dell'olympia e che proprio il giant va a sostituire : fermo restando che la responsabilita' dell'acquisto e' mia e solo mia , vedo che anche tu hai avuto difficolta' con le misure:io ho preso un boost a meta' febbraio nella misura xl su cui ho riscontrato misure in centimetri effettive come dire...un po' diverse da quelle che il sito riporta per la stessa taglia ...sono rimasto un poco perplesso...a te e' capitato qualcosa di analogo? alla fine non c'entravo e mi sono spostato sul giant....mi scuso ancora per l'ot pero' l'esperienza mi ha lasciato perplesso e mi sembrava comune alla tua e non ho resistito...grazie...