Magene c606

Maverick89

Gregario
15 Settembre 2023
650
619
Piacenza
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro
Le caratteristiche del PRO ci sono già sul sito magene, ma si parlava anche di un V2 e di un 706 che invece non figurano.
Era per capire cosa li differenziasse.
Il pro ha in più rispetto al v2 qualcosa sulla navigazione...
Il 706 invece è il top di gamma che dovrebbe usare il team Astana.
Su YouTube ci sono un paio di video cinesi...l'unica cosa è che mi pare molto grande rispetto agli altri.

• Mi piace
Reactions: axl

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.627
1.076
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.947
3.484
Visita sito
Bici
ce l'ho
606 PRO a 199 euro prezzo lancio, per me sembra un tantino rispetto al 606 per un nuovo firmware aggiornato

Si, anche perchè trovi a meno il Bryton 510 per esempio che ha già il climb pro2 , i segmenti live(anche se a me non servono a nulla), la navigazione vocale, ecc...
Comunque la visibilità dello schermo del magene è veramente eccezionale.

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.627
1.076
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Si, anche perchè trovi a meno il Bryton 510 per esempio che ha già il climb pro2 , i segmenti live(anche se a me non servono a nulla), la navigazione vocale, ecc...
Comunque la visibilità dello schermo del magene è veramente eccezionale.
Assolutamente si la migliore, io faccio sempre la prova a usare lo schermo nero di notte e solo quello del Magene si vede perfetto rispetto ad esempio IGPSPORT

svicino

Novellino
12 Maggio 2025
54
22
43
Revello
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bici
Canyon Endurace
Ciao,
sono interessato al nuovo C606 pro perchè ho letto che ha il Clim Pro. Ora leggo che il Geod ha lo stesso hardware ma non lo stesso sw e mancherebbe fra l'altro propio questa funzione...100E in meno ma non mi aggiungerebbe quasi nulla rispetto al ciclo computer che ho già. Serverebbe qualche conferma o smentita su questa cosa. Se fosse così forse conviene ancora il C606 ...
Grazie

• Mi piace
Reactions: Coverstem

Orgaz

Novellino
31 Maggio 2019
52
23
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
606 PRO a 199 euro prezzo lancio, per me sembra un tantino rispetto al 606 per un nuovo firmware aggiornato

Io piuttosto punterei al GEOID CC 700 PRO. Tra l'altro c'è già anche una review italiana su YT. Per il prezzo mi sembra un ottimo prodotto.

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Non mi funzionano più i suoni, sia l'allarme che i tasti e senza la segnalazione sonora il radar diventa quasi inutile anche perchè gli indicatori delle vetture sono piuttosto piccoli..
E' capitto a qualcun altro ?

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.869
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Non mi funzionano più i suoni, sia l'allarme che i tasti e senza la segnalazione sonora il radar diventa quasi inutile anche perchè gli indicatori delle vetture sono piuttosto piccoli..
E' capitto a qualcun altro ?
Contatta l'assistenza e spiega il problema. A me l'hanno cambiato (senza reso) per delle alette rotte. E' in viaggio
Il 706 mi arriverà da testare la prossima settimana ma massimo riserbo fino al lancio 20 MARZO
Possibile che facciano uscire 2 device in un mese? Non è un controsenso? ;nonzo%

• Mi piace
Reactions: EugeBal

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.345
1.368
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Che modello avevi di bryton e che problemi avevi?Grazie

Ho scritto tutto qui, è una odissea un po' lunga ormai la mia ;pirlùn^ ;pirlùn^

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
1.043
303
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01

Ho scritto tutto qui, è una odissea un po' lunga ormai la mia ;pirlùn^ ;pirlùn^
Ha ricordo comunque hai scelto un bel prodotto con una ottima visibilità dello schermo.

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Contatta l'assistenza e spiega il problema. A me l'hanno cambiato (senza reso) per delle alette rotte. E' in viaggio

Possibile che facciano uscire 2 device in un mese? Non è un controsenso? ;nonzo%
Fatto, dopo la mail al supporto ho inviato un video sul malfunzionamento e non essendo più disponibile il c606 mi hanno rimborsato la spesa su Amazon, anche perchè il pro costerebbe 40 Euro in più.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.869
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Fatto, dopo la mail al supporto ho inviato un video sul malfunzionamento e non essendo più disponibile il c606 mi hanno rimborsato la spesa su Amazon, anche perchè il pro costerebbe 40 Euro in più.
Se ti serve il 606 a me ne sta arrivando uno nuovo che venderó. Da vedere cosa arriva, mi hanno detto C606, anche se è sold out dappertutto.