Magene Pes P505

paxmax75

Pignone
1 Giugno 2013
221
69
APRILIA (LT)
Visita sito
Bici
Giant Defy advanced pro 1 2020
A me è appena arrivata la guarnitura PES 515 con corone magene. Io credo che nel montaggio metterò un filo di grasso al litio su tutte le filettature per evitare futuri bloccaggi o grippaggi, avvitare a secco o con frenafiletti a quelle coppie non mi sembra la cosa migliore da fare. Voi come vi siete regolati?

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.084
305
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
A me è appena arrivata la guarnitura PES 515 con corone magene. Io credo che nel montaggio metterò un filo di grasso al litio su tutte le filettature per evitare futuri bloccaggi o grippaggi, avvitare a secco o con frenafiletti a quelle coppie non mi sembra la cosa migliore da fare. Voi come vi siete regolati?
Ho messo il grasso giallo dappertutto

3 Settembre 2013
134
133
San miniato
Visita sito
Bici
Merida scultura
Scusa :mrgreen:
Appena mi riprendo dall'ennesima influenza, provo a confrontare il mio Teo con il Kickr.
Immagino che per registrare i dati colleghi rullo e pm a due dispositivi diversi, ma poi come si fa il confronto dei dati?
Il rillo
Lo collego al garmin, mentre i rulli li vedo sul tablet dove gira il programma MyWhoosh

• Mi piace
Reactions: Rone69

Alfred Limax

Novellino
14 Maggio 2020
50
5
50
Pistoia
Visita sito
Bici
MTB daitona
Buongiorno a tutti, mi collego a questa discussione per chiedervi se la guarnitura con misuratore di potenza magene pes 515 la posso montare con la corona a 40 denti del grx monocorona.
Grazie a chi mi risponderà!

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.084
305
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Buongiorno a tutti, mi collego a questa discussione per chiedervi se la guarnitura con misuratore di potenza magene pes 515 la posso montare con la corona a 40 denti del grx monocorona.
Grazie a chi mi risponderà!
Non lo so, comunque se ha lo stesso tipo di attacco di Shimano 105, durace allora si

Edit: no

E' possibile abbinare corone compatibili Shimano 110 BCD (no corone Shimano GRX).

svicino

Novellino
12 Maggio 2025
54
22
43
Revello
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bici
Canyon Endurace
Ma guarda, se i 10 w sono su 200 o più ci può stare, vuoi perchè il rullo sovrastima un pò e magari il magene sottostima ti trovi in percentuale nella tolleranza. In generale mi fiderei più del sensore che del rullo ma come consigliato conviene acquisire entrambi e confrontarli su un intero allenamento, il più variato possibile. Se poi confermi la cosa almeno lo sai e ti regoli di conseguenza.