"Ho notato una differenza di circa 10 watt rispetto al rullo che utilizzo per allenarmi (elite drivo)"Che rullo usi?
"Ho notato una differenza di circa 10 watt rispetto al rullo che utilizzo per allenarmi (elite drivo)"Che rullo usi?
Ho messo il grasso giallo dappertuttoA me è appena arrivata la guarnitura PES 515 con corone magene. Io credo che nel montaggio metterò un filo di grasso al litio su tutte le filettature per evitare futuri bloccaggi o grippaggi, avvitare a secco o con frenafiletti a quelle coppie non mi sembra la cosa migliore da fare. Voi come vi siete regolati?
Come ho scritto nel post… elite drivo con MyWhooshChe rullo usi?
Il rilloScusa
Appena mi riprendo dall'ennesima influenza, provo a confrontare il mio Teo con il Kickr.
Immagino che per registrare i dati colleghi rullo e pm a due dispositivi diversi, ma poi come si fa il confronto dei dati?
ok, ma poi confronti i dati con qualche app/software?
https://compare-the-watts.com/ok, ma poi confronti i dati con qualche app/software?
Grazie.
Non lo so, comunque se ha lo stesso tipo di attacco di Shimano 105, durace allora siBuongiorno a tutti, mi collego a questa discussione per chiedervi se la guarnitura con misuratore di potenza magene pes 515 la posso montare con la corona a 40 denti del grx monocorona.
Grazie a chi mi risponderà!
Perchè shimano grx è BCD 104 ?Non lo so, comunque se ha lo stesso tipo di attacco di Shimano 105, durace allora si
Edit: no
E' possibile abbinare corone compatibili Shimano 110 BCD (no corone Shimano GRX).
Hai fatto la calibrazione del rullo e del misuratore PES?Quindi nessuno mi sa dire se è normale la differenza di 10 watt rispetto al rullo Elite?
SiHai fatto la calibrazione del rullo e del misuratore PES?