Magene Pes P505

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.627
1.077
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Mia moglie era in Cina e l'ho fatto prendere direttamente a lei...il problema che devo scaricare l'App in versione cinese perché quella italiana non funziona.
Nel momento che l'ho scaricata chiede la geolocalizzazione e se non sei in Cina non ti fa registrare....
scrivivi in privato con il serial number che ho contatti in Magene, prima che uscisse il 506 sul mercato ho utilizzate per mesi una app beta creata apposta per questo scopo

Radicale

Pignone
10 Giugno 2019
168
10
56
Ivrea
Visita sito
Bici
Pinarello
Mia moglie era in Cina e l'ho fatto prendere direttamente a lei...il problema che devo scaricare l'App in versione cinese perché quella italiana non funziona.
Nel momento che l'ho scaricata chiede la geolocalizzazione e se non sei in Cina non ti fa registrare....
Tra un mese sarò in Cina. Puoi scrivermi in privato dove tua moglie ha comprato i prodotti Magene?

edotax

Pignone
24 Luglio 2024
174
68
33
Salento
Visita sito
Bici
Triban RC 500
Posso chiederti dove trovare i coupon? Non sono pratico di AliExpress

qui trovi quelli di Settembre https://www.reddit.com/r/AliexpressCoins/comments/1noncnu
ho provato ad applicare quello da 30$ e funziona, se imposti AliExpress in dollari americani e paghi con una carta che applica zero o basse commissioni sulla conversione Euro/Dollaro (es. Revolut o BBVA) risparmi sui 10€.

Screenshot 2025-09-25 alle 21.25.59.png

ho provato ora, considera che 227$ sono circa 195€ (dipende con che carta paghi).
Io ho anche 7$ di sconto grazie alle monete.

Se invece lo lasci in € vieni sui 200€ (ho provato con il modello senza corone).

bridge_184

Pignone
6 Novembre 2020
128
13
42
Torino
Visita sito
Bici
Orba Orca Aero
qui trovi quelli di Settembre https://www.reddit.com/r/AliexpressCoins/comments/1noncnu
ho provato ad applicare quello da 30$ e funziona, se imposti AliExpress in dollari americani e paghi con una carta che applica zero o basse commissioni sulla conversione Euro/Dollaro (es. Revolut o BBVA) risparmi sui 10€.

Vedi l'allegato 501878

ho provato ora, considera che 227$ sono circa 195€ (dipende con che carta paghi).
Io ho anche 7$ di sconto grazie alle monete.

Se invece lo lasci in € vieni sui 200€ (ho provato con il modello senza corone).
Grazie mille! A tutto ciò, si dovranno poi aggiungere le spese doganali giusto? Intorno ai 60€?

Infine mi confermate che con il mio Garmin Edge530 posso visualizzare tutte le seguenti Dinamiche di Ciclismo?
Posizione da Seduto/in Piedi
Power Phase (PP)
Platform Center Offset (PCO)
Bilanciamento Destra/Sinistra

Ultima modifica:

edotax

Pignone
24 Luglio 2024
174
68
33
Salento
Visita sito
Bici
Triban RC 500
Grazie mille! A tutto ciò, si dovranno poi aggiungere le spese doganali giusto? Intorno ai 60€?

Infine mi confermate che con il mio Garmin Edge530 posso visualizzare tutte le seguenti Dinamiche di Ciclismo?
Posizione da Seduto/in Piedi
Power Phase (PP)
Platform Center Offset (PCO)
Bilanciamento Destra/Sinistra

Io di spese doganali ho pagato 3€, ha fatto Cina -> Olanda -> Italia con PostNL
Poi a casa mia è arrivato con Poste ed ho pagato direttamente al postino

D

Deleted member 172324

Guest
Ultima modifica di un moderatore:

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.437
176
39
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
Ciao a tutti... per chi fosse interessato, a breve metteró in vendita il mio pes515 completo di corone magene 50/34
Tutto perfettamente funzionante, acquistato a fine luglio
Per chi fosse interessato mi contatti