mail a Campagnolo

suisse98

Novellino
1 Gennaio 2010
58
0
Giramondo
Visita sito
Una curiosità, qualcuno ha provato a scrivere una mail a campagnolo?
Hanno risposto?
In quanto tempo?
grazie
Guarda a me capitò circa 3 anni fa di inviare una mail per dei dati tecnici e per segnalare un "piccolissimo" disservizio di un loro distributore...scrissi il Sabato e con mia enorme sorpresa il Martedi' successivo avevo la mail di risposta con le varie risoluzioni ai problemi che avevo elencato.
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Ciao lanerossi e grazie a tutti per i vostri interventi.
Le questioni sono 2, una riguarda il pdf delle ruote nucleon, quando le ho comprate avevo il libretto, ma l'ho perso ed a suo tempo c'era la possibilità di scaricare il pdf dal sito, ora non più, parlo del pdf delle ruote nucleon, non di un catalogo generale di quegli anni.
Se qualcuno lo avesse e potesse girarmelo, mi farebbe cosa gradita.
Il secondo quesrito riguarda la cassetta delle nucleon, qualche giorno fa ho creato un topic allegando anche una foto per far vedere come la guarnizione di chiusura dell'alloggiamento dei cricchetti nella ruota dentata si stia screpolando e rompendo con mancata chiusura ottimale del tutto e rischio di entrata di acqua e sporcizia. Una persona del forum mi ha dato una risposta, ma mi faceva piacere sapere anche da campagnolo se quella guarnizione è sostituibile visto che nei cataloghi dei pezzi di ricambio non esiste...neanche negli esplosi.
Il topic è "cassetta campagnolo....aiuto" in officina e manutenzioneo-o
 
M

Musiko

Guest
Per questioni tecniche (disponibilità ricambi o informazioni su sostituzione componenti) la risposta è stata nei due giorni.

Per questioni di garanzia la risposta è stata di rivolgermi al rivenditore, ma da lì a due settimane mi hanno riscritto per sapere come era andata la "pratica", visto che non si trovavano alcun intervento in garanzia richiesto dal venditore (al quale mi ero rivolto già prima della mail).

Ciao.
 

gianal1

Pedivella
14 Giugno 2009
301
9
Vigevano (PV), ci vediamo al GS!
Visita sito
Bici
S-Works SL3 / RRC46
Ragazzi nn ci crederete ma rivolgendomi a un campy pro shop della mia zona, sono in attesa da novembre delle scitte di ricambio delle mie Shamal Ultra 2009
Inviato una mail dirett a Campy, si scusavano del ritardo e bla bla bla...
ci rinuncio...e nn voglio neanche sapere di ki è la colpa
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.913
9.574
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ragazzi nn ci crederete ma rivolgendomi a un campy pro shop della mia zona, sono in attesa da novembre delle scitte di ricambio delle mie Shamal Ultra 2009
Inviato una mail dirett a Campy, si scusavano del ritardo e bla bla bla...
ci rinuncio...e nn voglio neanche sapere di ki è la colpa

due miei amici sono in attesa di due mollette (una per la maniglietta record, l'altro per una molletta delle vento) da novembre, cambiati 5 o 6 negozi (anche online) nessuno è stato in grado di procurare i pezzi (stiamo parlando di meno di 2€ per tutti e due):wacko:
campagnolo interpellata (da me) un mese e mezzo fa dice di rivolgersi ad un pro shop, ma noi abitiamo in Basilicata e il pro shop più vicino credo sia a 3-400 km!!!!!
possibile che in un negozio italiano non si riesca ad ottenere un pezzo di ricambio di un'azienda italiana???;nonzo%
 

gianal1

Pedivella
14 Giugno 2009
301
9
Vigevano (PV), ci vediamo al GS!
Visita sito
Bici
S-Works SL3 / RRC46
due miei amici sono in attesa di due mollette (una per la maniglietta record, l'altro per una molletta delle vento) da novembre, cambiati 5 o 6 negozi (anche online) nessuno è stato in grado di procurare i pezzi (stiamo parlando di meno di 2€ per tutti e due):wacko:
campagnolo interpellata (da me) un mese e mezzo fa dice di rivolgersi ad un pro shop, ma noi abitiamo in Basilicata e il pro shop più vicino credo sia a 3-400 km!!!!!
possibile che in un negozio italiano non si riesca ad ottenere un pezzo di ricambio di un'azienda italiana???;nonzo%

vedo ke nn sono l'unico a sperare in un miracolo...:rosik:
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
due miei amici sono in attesa di due mollette (una per la maniglietta record, l'altro per una molletta delle vento) da novembre, cambiati 5 o 6 negozi (anche online) nessuno è stato in grado di procurare i pezzi (stiamo parlando di meno di 2€ per tutti e due):wacko:
campagnolo interpellata (da me) un mese e mezzo fa dice di rivolgersi ad un pro shop, ma noi abitiamo in Basilicata e il pro shop più vicino credo sia a 3-400 km!!!!!
possibile che in un negozio italiano non si riesca ad ottenere un pezzo di ricambio di un'azienda italiana???;nonzo%

Mandami i codici di quello che ti serve e vedo di includerli nel prossimo ordine di ricambi alla Campagnolo che farò nel giro di qualche giorno.
 

turbolento

Pignone
15 Novembre 2007
143
5
BN
Visita sito
Bici
Look 585
Ciao lanerossi e grazie a tutti per i vostri interventi.
Le questioni sono 2, una riguarda il pdf delle ruote nucleon, quando le ho comprate avevo il libretto, ma l'ho perso ed a suo tempo c'era la possibilità di scaricare il pdf dal sito, ora non più, parlo del pdf delle ruote nucleon, non di un catalogo generale di quegli anni.
Se qualcuno lo avesse e potesse girarmelo, mi farebbe cosa gradita.
Il secondo quesrito riguarda la cassetta delle nucleon, qualche giorno fa ho creato un topic allegando anche una foto per far vedere come la guarnizione di chiusura dell'alloggiamento dei cricchetti nella ruota dentata si stia screpolando e rompendo con mancata chiusura ottimale del tutto e rischio di entrata di acqua e sporcizia. Una persona del forum mi ha dato una risposta, ma mi faceva piacere sapere anche da campagnolo se quella guarnizione è sostituibile visto che nei cataloghi dei pezzi di ricambio non esiste...neanche negli esplosi.
Il topic è "cassetta campagnolo....aiuto" in officina e manutenzioneo-o

Ciao, io ho un pdf con gli esplosi delle ruote, lo allego, per quanto riguarda la guarnizione di gomma a me risulta essere il ricambio HB-RE021, dovresti trovarlo senza problemi in un pro-shop, spero di essere stato utile, ciao.
 

Allegati

  • spares01-C.pdf
    406,8 KB · Visite: 3