Malore Riccò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scasedda

Cronoman
21 Agosto 2009
747
79
alto piemonte ma sono sardo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Non mi è stato mai simpatico, però spero che si riprenda e mi sembra presto per parlare di doping, ancora non sappiamo nulla sulle cause che potrebbero non aver nulla a che fare con il doping. Comunque fosse stato per me io non lo avrei fatto più correre dopo che è stato trovato positivo all'EPO
 

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
Che non sia un personaggio tanto amato dai cicloamatori è risaputo,forse però in questi casi è meglio mettere da parte tutte le dicerie e sperare in un miglioramento delle sue condizioni di salute...
Per trarre le conclusioni c'è tempo!!!
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Non mi è mai stato molto simpatico , ma dire che si spera che non possa più correre è mettersi al livello di quelli che su facebook esultavano alla notizia del grave incidente dei ciclisti di Lamezia , augurandosene altri.
 
Ultima modifica:

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Poveretto speriamo si riprenda.

Domanda da non esperto in medicina, ma se si trattasse di un blocco renale poi potrebbe tornare?
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
inviterei a commentare solo il fatto di cronaca riportato e a non trarre le conclusioni alludendo al passato dell'atleta in questione.... grazie
Se così fosse sarebbe un caso eccezionale. Ormai si parla di doping anche nei topic del SuperRecord e/o DuraAce e/o Sram Red... :rosik:
 
Ultima modifica:

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
Ovviamente anche io spero si riprenda il prima possibile e senza conzeguenze, ma onestamente credo che si raccolga quello che si semina e su un personaggio come Riccò, il pensiero inevitabilmente vola su certi sospetti.
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
quante frasi inutili che vedo.....Vai Ricky riprenditi al più presto...... come siete bravi a condannare.... pensate che è una persona che sta in un letto d'ospedale padre di un bambino di 2 anni...... vergogna solo per menzionare il doping.....ha sbagliato ed ha pagato stop fine del discorso!!!!
 
S

sante pollastri

Guest
inviterei a commentare solo il fatto di cronaca riportato e a non trarre le conclusioni alludendo al passato dell'atleta in questione.... grazie

concordo su tutto tranne che sulla qulificazione di "atleta".
auguri di pronta guarigione al sig Riccardo Riccò.
 
S

sante pollastri

Guest
allora ti consiglio di non guardar più gare di ciclismo....xchè quelli sono quasi tutti non atleti x te....ma smettetela..... andate a guardare i vecchietti che giocano a bocce...e forse anche lì ho dei dubbi......

io invece mi guardo ciò che mi pare e fino a prova contraria,che tu probabilmente possiedi...,considero chi vedo correre degli atleti.
ti consiglio vivamente di andare a vedere i nostri cari anziani che giuocano a bocce non come ripiego ma come occasione per imparare molte cose,non da ultima l'educazioneo-o
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
io invece mi guardo ciò che mi pare e fino a prova contraria,che tu probabilmente possiedi...,considero chi vedo correre degli atleti.
ti consiglio vivamente di andare a vedere i nostri cari anziani che giuocano a bocce non come ripiego ma come occasione per imparare molte cose,non da ultima l'educazioneo-o
vabbè certe morali lasciale stare sull'educazione non mi sembra che tu ne abbia avuta per un ragazzo che è in un letto d'ospedale..... poi che fai ti contraddici primaa non reputi Riccò un atleta e poi quelli che corrono(per cui anche Riccò) li chiami atleti?;nonzo% Vabbè il mondo è bello xchè è vario....senza rancore o-o ma non dimentichiamo che stiamo parlando attualmente di un malato che si trova in un letto d'ospedale che ha un bimbo di 2 anni che guarda suo padre star male..... Forza Ricky.....Alberto vuole vederti sorridere.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.