Gli rimangono sempre i rulli,li non lo vede nessuno...poi penso che d'ora in poi non correra più
Liberalizzare il doping???io sono drastico, qui o si liberalizza il doping e prima di ogni corsa prima di scendere le scalette fai firmare tutti le loro manleve oppure in casi conclmai come Ricco' giu' di radiazione.
Ma fai davvero?