Malore Riccò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Personalmente che resto dubbioso sulla radiazione alla prima botta per tutta una serie di motivi, sono per una seconda possibilità; sono invece assolutamente daccordo alla seconda positività conclamata/dimostrata.

Quindi SE E SOLO SE dovesse essere dimostrata una situazione del genere il soggetto in causa meriterebbe solo di trovarsi un lavoro ed in bici di andarci coi pensionati, se proprio lo desidera.

Nel caso contrario chi diffonde certe notizie dopo pochi minuti averle avute dovrebbe essere radiato dall'ordine dei giornalisti: un conto è il giornalismo d'inchiesta un conto quello di mero sputtanamento.

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
comunque i miei post precedenti non erano in difesa di riccò ma solo in attacco ad

una ben precisa categoria

personalmente non credo più al ciclismo come sport...è credibile solo come attività

fisica

il miei idoli di oggi....alexuno, Tizlook, IiLBuz e mescal....

OT
L'hai messo con la minuscola e al 4 posto. Lo Re non ti perdonerà :rosik:
Fine OT

• Mi piace
Reactions: ilvice

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Purtroppo il ciclismo da decenni ormai è questo, e è inutile scandalizzarsi, è un circolo vizioso senza via d'uscita, dispiace per l'essere umano, e per il bimbo che ha messo al mondo, che un giorno saprà, mah..........................................
C'è da dire che nella comunità in cui viviamo c'è anche di peggio.......

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
http://www.repubblica.it/sport/cicl..._procura_apre_fascicolo-12212942/?ref=HRERO-1

MODENA - Un autentico suicidio. Avrebbe rischiato la vita per una sacca di sangue mal conservato. Se davvero le rivelazioni che giungono da Modena sono fondate, la vicenda di Riccardo Riccò e del malore (blocco renale ed edema polmonare secondo quando ammesso dallo stesso padre del corridore) che lo ha costretto al ricovero di urgenza nell'ospedale di Baggiovara (Modena) rischia di diventare un autentico suicidio. Non solo per le possibili e dannosissime complicanze del malore stesso, ma sopratutto per le conseguenze sportive.

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
ricordo anche io le sue parole con il girnalista... maremma come mi stette sul cu*o!!! Comunque è un grande, non ha deluso le mie aspettative su di lui. COMPLIMENTI

BLU_SILVER

Pedivella
13 Ottobre 2010
352
27
Manduria (TA)
Visita sito
Bici
Carlà acciaio,eleven alluminio, Deda Temerario carbonio/titanio, mtb ShockBlazeRange9
Povero Aldo Sassi, gli aveva dato un buona opportunità per riabilitarsi ma questo "psedo-atleta" si dimostra sempre più stupido. Vai a zappare che è meglio...

ensavor

Cronoman
9 Ottobre 2008
788
8
46
Ravenna
Visita sito
Basta con queste schifezze in uno degli sport più belli e veri (per noi comuni mortali). Quando penso a tutte le prese in giro di questi esseri mi viene IL VOMITO.

giordy

Pignone
14 Febbraio 2008
174
1
Valtellina
Visita sito
Spero si smentisca la notizia, se no questa è disperazione, ma dove andremo a finire, mi spiace per lui e per quelli che come lui cercano disperatamente di diventare qualcuno anche se non lo sono, ma come detto da altri credo solo in un ciclismo come sport e basta. Non me ne vogliano male ma succedesse un po + spesso forse cambierebbe qualcosa o forse è un'illusione? Comunque gli auguro ogni bene e una pronta guarigione

spaz

Novellino
15 Maggio 2009
19
0
Visita sito
Se le ultime notizie sono vere è proprio uno stupido!! Squalificato da Juniores Under23 da Prof e ora ancora questa storia, non credo che meriti di correre ancora,sono d'accordo con Blu Silver, a zappare!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.