Zener
Apprendista Scalatore
- 14 Gennaio 2005
- 2.384
- 82
- Bici
- Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
e soprattutto se lo desiderano i pensionati, cosa non scontata
naturalmente

e soprattutto se lo desiderano i pensionati, cosa non scontata

Mi autoquoto per dire: C.V.D. come volevasi dimostrareMi dispiace per l'uomo, anche se come tale in certe occasioni non si è comportato...forse meglio dire per il ragazzo; mi dispiace per il ciclista che ritengo essere un talento anche senza aiutini, ma vorrei prendere come spunto l'intervento di Soccio riguardo alla necessità di non scadere nelle solite chiacchiere sul doping e vorrei fare una riflessione: quanti atleti, e parlo anche di altre discipline (esempio Manuela Di Centa nel fondo, n.d.r.), hanno avuto problemi che sono difficilmente giustificabili con la perfetta salute che gli stessi dovrebbero avere? Non sarebbe doveroso fare certe notazioni per la salute dei giovani che si apprestano a voler intraprendere la strada dello Sport per diventare professionisti?
Un blocco renale, ancorchè uno intestinale o una arteria iliaca occlusa, ecc.ecc. hanno casistiche troppo frequenti ed a volte ingiustificabili negli sportivi professionisti.
....ma Tu hai conosciuto Franco Ballerini personalmente??...Incredibile!!! Accostare una Persona come il Ballero in una discussione come qst è veramente di Cattivo Gusto e mancanza di rispetto x chi nn c'è più....riscrivo il messaggio:
ormai ci siamo sono le 17.00
che bel polverone ci potrebbe saltare fuori!!!
era megli se avesse mangiato un kilo di bistecca al clintuterolo(non mi ricordo come si chiami ma avete capito)
e forse aldo sassi e i suoi pupilli rinati non sono così immacolati.
So che ieri era l'anniversario della scomparsa del Sig.Ballerini ma anche lui era stato squalificato,quindi non tanto bravo e buono solo perchè la faccia da brava persona.
il ciclismo è questo!è una guerra e in guerra ci si va armati altrimenti si va in catena di montaggio..
Sapetre che mi viene da dire dopo averci riflettuto un po'? Che questa è l'occasione d'oro per avere un caso emblematico in cui un tizio, per colpa della propria imbecillità (e quasi certamente quella di chi lo ha aiutato), è quasi riuscito ad ammazzarsi con il doping. Finora i vari casi erano stati insabbiati, o ricondotti a problemi di altro genere (mi viene in mente la vicenda Pantani) o minimizzati.
Qua abbiamo uno che, per fortuna sua e della sua famiglia, si è salvato e che può essere "usato" come monito per gli altri "fenomeni" che volessero mettersi sulla stessa strada. Ovviamente l'utilizzo del "fenomeno" in questione dovrebbe essere del tutto gratuito, perchè nella società in cui viviamo una storia del genere vale una fortuna dal punto di vista mediatico e uno può costruirci sopra una carriera. Cosa che Riccò a questo punto non merita essendo già stato abbastanza fortunato a sopravvivere e a non rendere orfano il figlio.
...anzi,fà cure ormonali per restare incinta!di gente mezza o tutta morta per il doping ce n'e' purtroppo già stata ma la madre degli imbecilli non usa contraccettivi

di gente mezza o tutta morta per il doping ce n'e' purtroppo già stata ma la madre degli imbecilli non usa contraccettivi

Radiazione????
NOOOOO
Divieto di pedalare con qualsiasi mezzo a due ruote a vita per questo individuo.
Un brutto pensiero mi passa per la testa .....non è che tra qualche tempo ce lo ritroviamo alle gf???
PUOI STARNE CERTORadiazione????
NOOOOO
Divieto di pedalare con qualsiasi mezzo a due ruote a vita per questo individuo.
Un brutto pensiero mi passa per la testa .....non è che tra qualche tempo ce lo ritroviamo alle gf???