hai ragione..è vittima del sistema..
ma questo sistema di cui tutti parlano è una cosa astratta o è una cosa composta da uomini???
anche secondo me è colpa del sistema, l'unica colpa che ha questo sistema è che è composto da gente di me.da!!!gente non uomini...
ma che sistema e sistema??!! ... quì stiam parlando della salute , se il "sistema" del ciclismo prof. ti impone questo vai a fare un'altra professione , vai a lavorare come la gente comune; se metti in secondo piano la salvaguardia della tua vita nei confronti di un certo tipo di professione, sei DEFICIENTE, punto e basta !
...
:asd2::face4: