Eh si, bisogna pensarci bene prima di rinunciare alla MDD se hai la possibilità di corrervi.
Tra l'altro il tempo è quasi sempre bello.
Non ce la tiriamo!!
Eh si, bisogna pensarci bene prima di rinunciare alla MDD se hai la possibilità di corrervi.
Tra l'altro il tempo è quasi sempre bello.
Sono tre edizioni che c'è il sole stai a vedere questa'anno....
per me e' la prima e se fara' brutto sara' tutta colpa tua:)Sono tre edizioni che c'è il sole stai a vedere questa'anno....
e pure 
eContinua così allora... non so io8499 granfondisti imbestialiti sapranno con chi prendersela
e pure
ti va bene che il proverbio dice: non c'è tre senza quattro.. o no???e
Scusatemi, l'ho fatta le due volte e sempre con il bel tempo... allora per non portar sfiga potrei dire che è sempre un freddo cane alla partenza e giù dal Pordoi, va meglio?Calmi, Calmi! Io ce l'avevo con quello di prima, che diceva che c'è sempre il sole.... Anche a me girerebbero non poco se fosse tempo brutto!!!! Straquoto alla grande il proverbio!!!!!
Sono tre edizioni che c'è il sole stai a vedere questa'anno....
se non mi infortunio come lo scorso anno vorrei venì a fa la GF città di Grosseto..poi ci dai i dettagli!!!
se non mi infortunio come lo scorso anno vorrei venì a fa la GF città di Grosseto..poi ci dai i dettagli!!![/QUOTE]Sono tre edizioni che c'è il sole stai a vedere questa'anno....
se non mi infortunio come lo scorso anno vorrei venì a fa la GF città di Grosseto..poi ci dai i dettagli!!!
in compagnia di Paolino nel lungo.
No vengo con voi per aiutarvi.

Già tra me e Peval ci saranno almeno 15' a suo favore.
Ti vedo già sul Giau a fare su e giù per darci una mano.![]()

Gia che ci sei perchè non vieni anche in austria così Peval non mi abbandona sul giovo![]()
1. Nicola
2. Fabione
3. GiAnFrA
4. Doctor Speck
5. thevanishinghobo
6. peval
7. Mpedra
8. Soccio
9. Stambecco86
10. Lenky
11. Lanerossi
12. Trimack
13. Albertop
14. Amos#34_
15. Tapinaz
16. Airone del Chianti
17. Paolino_ve
18. Doctorbuell (e tutta la banda del Francone):
18a #fede#
18b Thomos
18c StefanoG
19. Herius (e la sua banda)
20. Fignon
21 Andycrep
22. Walter
23. Chopper
24. CarbonIena
25. Giubbe
26. Damiano
27. Wolfango
28. Zlatan
29. Fuorisoglia
30. FabioAgo
31. Galdos
32. Doctorbuell
33. accio1965
34. ciber68
35. Blax
36. Marcoteddy
Ci sono anche io.... non so se essere contento o piangere, viste le condizioni !