Maratona dles Dolomites 2007

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Continua così allora... non so io :mrgreen: 8499 granfondisti imbestialiti sapranno con chi prendersela :cassius: e pure :twisted:

ti va bene che il proverbio dice: non c'è tre senza quattro.. o no??? ;nonzo%e

Calmi, Calmi! Io ce l'avevo con quello di prima, che diceva che c'è sempre il sole.... Anche a me girerebbero non poco se fosse tempo brutto!!!! Straquoto alla grande il proverbio!!!!!
 

fabioago

Pignone
25 Settembre 2006
226
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Calmi, Calmi! Io ce l'avevo con quello di prima, che diceva che c'è sempre il sole.... Anche a me girerebbero non poco se fosse tempo brutto!!!! Straquoto alla grande il proverbio!!!!!
Scusatemi, l'ho fatta le due volte e sempre con il bel tempo... allora per non portar sfiga potrei dire che è sempre un freddo cane alla partenza e giù dal Pordoi, va meglio?
In ogni caso, a parte il problema morale delle iscrizioni e del costo, è certamente una gran bella gf.
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
:offtopic: se non mi infortunio come lo scorso anno vorrei venì a fa la GF città di Grosseto..poi ci dai i dettagli!!![/QUOTE]


Contaci!! Tra l'altro è organizzata dalla mia società, e fa parte del brevetto toscano.
 

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
58
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
1. Nicola
2. Fabione
3. GiAnFrA
4. Doctor Speck
5. thevanishinghobo
6. peval
7. Mpedra
8. Soccio
9. Stambecco86
10. Lenky
11. Lanerossi
12. Trimack
13. Albertop
14. Amos#34_
15. Tapinaz
16. Airone del Chianti
17. Paolino_ve
18. Doctorbuell (e tutta la banda del Francone):
18a #fede#
18b Thomos
18c StefanoG
19. Herius (e la sua banda)
20. Fignon
21 Andycrep
22. Walter
23. Chopper
24. CarbonIena
25. Giubbe
26. Damiano
27. Wolfango
28. Zlatan
29. Fuorisoglia
30. FabioAgo
31. Galdos
32. Doctorbuell
33. accio1965
34. ciber68
35. Blax

Terzo anno di fila.
Vediamo se fare il medio a tutta, o in compagnia di Peval e Paolino nel lungo.
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
1. Nicola
2. Fabione
3. GiAnFrA
4. Doctor Speck
5. thevanishinghobo
6. peval
7. Mpedra
8. Soccio
9. Stambecco86
10. Lenky
11. Lanerossi
12. Trimack
13. Albertop
14. Amos#34_
15. Tapinaz
16. Airone del Chianti
17. Paolino_ve
18. Doctorbuell (e tutta la banda del Francone):
18a #fede#
18b Thomos
18c StefanoG
19. Herius (e la sua banda)
20. Fignon
21 Andycrep
22. Walter
23. Chopper
24. CarbonIena
25. Giubbe
26. Damiano
27. Wolfango
28. Zlatan
29. Fuorisoglia
30. FabioAgo
31. Galdos
32. Doctorbuell
33. accio1965
34. ciber68
35. Blax
36. Marcoteddy

Ci sono anche io.... non so se essere contento o piangere, viste le condizioni !