Penso che quelli che si fermano alla domenica sera siano pochi. Io lo faccio da 3 anni e tutto torna ad essere desertico...Per chi rimane la domenica sera popongo di organizzare una cena.
Se troviamo un posto che ci tiene tutti è una bella idea.
Penso che quelli che si fermano alla domenica sera siano pochi. Io lo faccio da 3 anni e tutto torna ad essere desertico...Per chi rimane la domenica sera popongo di organizzare una cena.
Se troviamo un posto che ci tiene tutti è una bella idea.
43. utah1. Nicola
2. Fabione
3. *********
4. Doctor Speck
5. thevanishinghobo
6. peval
7. Mpedra
8. Soccio
9. *********
10. Lenky
11. Lanerossi
12. Trimack
13. Albertop
14. Amos#34_
15. Tapinaz
16. Airone del Chianti
17. Paolino_ve
18. Doctorbuell (e tutta la banda del Francone):
18a #fede#
18b *********
18c StefanoG
19. Herius (e la sua banda)
20. Fignon
21. Andycrep
22. Walter
23. Chopper
24. CarbonIena
25. Giubbe
26. Damiano
27. Wolfango
28. Zlatan
29. Fuorisoglia
30. FabioAgo
31. Galdos
32. Doctorbuell
33. accio1965
34. ciber68
35. Blax
36. Marcoteddy
37. Gio89
38. Liuc 1966
39. Anto
40. Virenk
41. Alby 1968
42. Pisolo1965
lascia le spinergy... portati le scirocco in caso di pioggia (meglio usare delle piste frenanti in alluminio col bagnato).
Quoto, se piove (SPERO DI NO), meglio avere ruote con pista frnante in alluminio, con tutta la siscesa che c'è...
Comunque, le mie spinergy sono quelle con le piste frenanti in alluminio.
in testa..) ho deciso che sarebbe davvero un peccato non venire alla maratona pur essendo stato sorteggiato! Checcavolo: millemila forumendoli e non ci vado??? In settimana dovrei risucire a capire se far riscrivere GiAnFrA al posto di ********* al numero 3 

Visto l'entusiasmo per il nuovo telaio, sommato all'offerta di lavoro subito dopo la laurea da parte dei prof della tesi (2-3 mesi ma meglio che unin testa..) ho deciso che sarebbe davvero un peccato non venire alla maratona pur essendo stato sorteggiato! Checcavolo: millemila forumendoli e non ci vado??? In settimana dovrei risucire a capire se far riscrivere GiAnFrA al posto di ********* al numero 3
Speriamo bene![]()
Visto l'entusiasmo per il nuovo telaio, sommato all'offerta di lavoro subito dopo la laurea da parte dei prof della tesi (2-3 mesi ma meglio che unin testa..) ho deciso che sarebbe davvero un peccato non venire alla maratona pur essendo stato sorteggiato! Checcavolo: millemila forumendoli e non ci vado??? In settimana dovrei risucire a capire se far riscrivere GiAnFrA al posto di ********* al numero 3
Speriamo bene![]()
Visto l'entusiasmo per il nuovo telaio, sommato all'offerta di lavoro subito dopo la laurea da parte dei prof della tesi (2-3 mesi ma meglio che unin testa..) ho deciso che sarebbe davvero un peccato non venire alla maratona pur essendo stato sorteggiato! Checcavolo: millemila forumendoli e non ci vado??? In settimana dovrei risucire a capire se far riscrivere GiAnFrA al posto di ********* al numero 3
Speriamo bene![]()
Visto l'entusiasmo per il nuovo telaio, sommato all'offerta di lavoro subito dopo la laurea da parte dei prof della tesi (2-3 mesi ma meglio che unin testa..) ho deciso che sarebbe davvero un peccato non venire alla maratona pur essendo stato sorteggiato! Checcavolo: millemila forumendoli e non ci vado??? In settimana dovrei risucire a capire se far riscrivere GiAnFrA al posto di ********* al numero 3
Speriamo bene![]()
Vedo che cominci a rinsavire......ho deciso che sarebbe davvero un peccato non venire alla maratona pur essendo stato sorteggiato!
Sono molto d'accordo, molto sig. GianFra.Visto l'entusiasmo per il nuovo telaio, sommato all'offerta di lavoro subito dopo la laurea da parte dei prof della tesi (2-3 mesi ma meglio che unin testa..) ho deciso che sarebbe davvero un peccato non venire alla maratona pur essendo stato sorteggiato! Checcavolo: millemila forumendoli e non ci vado??? In settimana dovrei risucire a capire se far riscrivere GiAnFrA al posto di ********* al numero 3
Speriamo bene![]()
...anch'io mi sa che ci andrò...inizio a cercare da dormire....