Maratona dles Dolomites 2007

viaggiatore

Pedivella
8 Giugno 2005
480
0
Brescia
Visita sito
1. Nicola
2. Fabione
3. *********
4. Doctor Speck
5. thevanishinghobo
6. peval
7. Mpedra
8. Soccio
9. *********
10. Lenky
11. Lanerossi
12. Trimack
13. Albertop
14. Amos#34_
15. Tapinaz
16. Airone del Chianti
17. Paolino_ve
18. Doctorbuell (e tutta la banda del Francone):
18a #fede#
18b *********
18c StefanoG
19. Herius (e la sua banda)
20. Fignon
21. Andycrep
22. Walter
23. Chopper
24. CarbonIena
25. Giubbe
26. Damiano
27. Wolfango
28. Zlatan
29. Fuorisoglia
30. FabioAgo
31. Galdos
32. Doctorbuell
33. accio1965
34. ciber68
35. Blax
36. Marcoteddy
37. Gio89
38. Liuc 1966
39. Anto
40. Virenk
41. Alby 1968
42. Pisolo1965[/quote]
43. utah
44. Clodovico
45. viaggiatore
 

walking spirit

Novellino
31 Ottobre 2005
58
0
59
Zelarino (VE)
Visita sito
1. Nicola
2. Fabione
3. *********
4. Doctor Speck
5. thevanishinghobo
6. peval
7. Mpedra
8. Soccio
9. *********
10. Lenky
11. Lanerossi
12. Trimack
13. Albertop
14. Amos#34_
15. Tapinaz
16. Airone del Chianti
17. Paolino_ve
18. Doctorbuell (e tutta la banda del Francone):
18a #fede#
18b *********
18c StefanoG
19. Herius (e la sua banda)
20. Fignon
21. Andycrep
22. Walter
23. Chopper
24. CarbonIena
25. Giubbe
26. Damiano
27. Wolfango
28. Zlatan
29. Fuorisoglia
30. FabioAgo
31. Galdos
32. Doctorbuell
33. accio1965
34. ciber68
35. Blax
36. Marcoteddy
37. Gio89
38. Liuc 1966
39. Anto
40. Virenk
41. Alby 1968
42. Pisolo1965
43. utah
44. Clodovico
45. viaggiatore[/QUOTE]



Ciao, ho una domanda da fare a tutti i fortunati che, come me, faranno questa corsa strepitosa.
Secondo Voi, lascio su le Spinergy (quelle alto profilo in carbonio, raggi in pbo bianchi), comunque leggerissime e ovviamente scorrevolissime, o mi procuro un paio di ruote a basso profilo?
Avrei come scorta le Scirocco. Cosa dite?
Ciao e grazie per i Vs. consigli.
 

slowmax

Pignone
1 Settembre 2004
204
0
Beinasco (To)
Visita sito
1. Nicola
2. Fabione
3. *********
4. Doctor Speck
5. thevanishinghobo
6. peval
7. Mpedra
8. Soccio
9. *********
10. Lenky
11. Lanerossi
12. Trimack
13. Albertop
14. Amos#34_
15. Tapinaz
16. Airone del Chianti
17. Paolino_ve
18. Doctorbuell (e tutta la banda del Francone):
18a #fede#
18b *********
18c StefanoG
19. Herius (e la sua banda)
20. Fignon
21. Andycrep
22. Walter
23. Chopper
24. CarbonIena
25. Giubbe
26. Damiano
27. Wolfango
28. Zlatan
29. Fuorisoglia
30. FabioAgo
31. Galdos
32. Doctorbuell
33. accio1965
34. ciber68
35. Blax
36. Marcoteddy
37. Gio89
38. Liuc 1966
39. Anto
40. Virenk
41. Alby 1968
42. Pisolo1965[/quote]
43. utah
44. Clodovico
45. viaggiatore
46. slowmax
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
1. Nicola
salta.gif

2. Fabione
salta.gif

3. *********
4. Doctor Speck
5. thevanishinghobo
6. peval
7. Mpedra
8. Soccio
9. *********
10. Lenky
11. Lanerossi
12. Trimack
13. Albertop
14. Amos#34_
15. Tapinaz
16. Airone del Chianti
17. Paolino_ve
18. Doctorbuell (e tutta la banda del Francone):
18a #fede#
18b *********
18c StefanoG
19. Herius (e la sua banda)
20. Fignon
21. Andycrep
22. Walter
23. Chopper
24. CarbonIena
25. Giubbe
26. Damiano
27. Wolfango
28. Zlatan
29. Fuorisoglia
30. FabioAgo
31. Galdos
32. Doctorbuell
33. accio1965
34. ciber68
35. Blax
36. Marcoteddy
37. Gio89
38. Liuc 1966
39. Anto
40. Virenk
41. Alby 1968
42. Pisolo1965
43. utah
44. Clodovico
45. viaggiatore
46. slowmax
47. Violin66
 

dersu

Pedivella
7 Gennaio 2005
345
0
Ortonovo (SP)
Visita sito
vi eravate persi Karma e Faver per strada

1. Nicola
2. Fabione
3. *********
4. Doctor Speck
5. thevanishinghobo
6. peval
7. Mpedra
8. Soccio
9. *********
10. Lenky
11. Lanerossi
12. Trimack
13. Albertop
14. Amos#34_
15. Tapinaz
16. Airone del Chianti
17. Paolino_ve
18. Doctorbuell (e tutta la banda del Francone):
18a #fede#
18b *********
18c StefanoG
19. Herius (e la sua banda)
20. Fignon
21. Andycrep
22. Walter
23. Chopper
24. CarbonIena
25. Giubbe
26. Damiano
27. Wolfango
28. Zlatan
29. Fuorisoglia
30. FabioAgo
31. Galdos
32. Doctorbuell
33. accio1965
34. ciber68
35. Blax
36. Marcoteddy
37. Gio89
38. Liuc 1966
39. Anto
40. Virenk
41. Alby 1968
42. Pisolo1965
43. utah
44. Clodovico
45. viaggiatore
46. slowmax
47. Violin66
48. Karma
49. Faver
50. Dersu
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Visto l'entusiasmo per il nuovo telaio, sommato all'offerta di lavoro subito dopo la laurea da parte dei prof della tesi (2-3 mesi ma meglio che un !mabbasta!;: in testa..) ho deciso che sarebbe davvero un peccato non venire alla maratona pur essendo stato sorteggiato! Checcavolo: millemila forumendoli e non ci vado??? In settimana dovrei risucire a capire se far riscrivere GiAnFrA al posto di ********* al numero 3 o-o

Speriamo bene o-o
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Visto l'entusiasmo per il nuovo telaio, sommato all'offerta di lavoro subito dopo la laurea da parte dei prof della tesi (2-3 mesi ma meglio che un !mabbasta!;: in testa..) ho deciso che sarebbe davvero un peccato non venire alla maratona pur essendo stato sorteggiato! Checcavolo: millemila forumendoli e non ci vado??? In settimana dovrei risucire a capire se far riscrivere GiAnFrA al posto di ********* al numero 3 o-o

Speriamo bene o-o

Molto pene! :asd2:
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Visto l'entusiasmo per il nuovo telaio, sommato all'offerta di lavoro subito dopo la laurea da parte dei prof della tesi (2-3 mesi ma meglio che un !mabbasta!;: in testa..) ho deciso che sarebbe davvero un peccato non venire alla maratona pur essendo stato sorteggiato! Checcavolo: millemila forumendoli e non ci vado??? In settimana dovrei risucire a capire se far riscrivere GiAnFrA al posto di ********* al numero 3 o-o

Speriamo bene o-o

spero tanto di poterci essere anch'io...
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Visto l'entusiasmo per il nuovo telaio, sommato all'offerta di lavoro subito dopo la laurea da parte dei prof della tesi (2-3 mesi ma meglio che un !mabbasta!;: in testa..) ho deciso che sarebbe davvero un peccato non venire alla maratona pur essendo stato sorteggiato! Checcavolo: millemila forumendoli e non ci vado??? In settimana dovrei risucire a capire se far riscrivere GiAnFrA al posto di ********* al numero 3 o-o

Speriamo bene o-o


ottima idea....altrimenti al primo incontro avresti potuto subire le mie ire:rosik: :mrgreen:
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Visto l'entusiasmo per il nuovo telaio, sommato all'offerta di lavoro subito dopo la laurea da parte dei prof della tesi (2-3 mesi ma meglio che un !mabbasta!;: in testa..) ho deciso che sarebbe davvero un peccato non venire alla maratona pur essendo stato sorteggiato! Checcavolo: millemila forumendoli e non ci vado??? In settimana dovrei risucire a capire se far riscrivere GiAnFrA al posto di ********* al numero 3 o-o

Speriamo bene o-o

Direi! Fai strabene!
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Visto l'entusiasmo per il nuovo telaio, sommato all'offerta di lavoro subito dopo la laurea da parte dei prof della tesi (2-3 mesi ma meglio che un !mabbasta!;: in testa..) ho deciso che sarebbe davvero un peccato non venire alla maratona pur essendo stato sorteggiato! Checcavolo: millemila forumendoli e non ci vado??? In settimana dovrei risucire a capire se far riscrivere GiAnFrA al posto di ********* al numero 3 o-o

Speriamo bene o-o
Sono molto d'accordo, molto sig. GianFra.
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Confermo quello che avevo detto qualche giorno fa.. Per cui mi riposiziono in terza posizione (iscritto, pagato e in attesa che correggano il cognome visto che han perso una "ELLE" per strada..

1. Nicola
2. Fabione
3. GiAnFrA
4. Doctor Speck
5. thevanishinghobo
6. peval
7. Mpedra
8. Soccio
9. *********
10. Lenky
11. Lanerossi
12. Trimack
13. Albertop
14. Amos#34_
15. Tapinaz
16. Airone del Chianti
17. Paolino_ve
18. Doctorbuell (e tutta la banda del Francone):
18a #fede#
18b *********
18c StefanoG
19. Herius (e la sua banda)
20. Fignon
21. Andycrep
22. Walter
23. Chopper
24. CarbonIena
25. Giubbe
26. Damiano
27. Wolfango
28. Zlatan
29. Fuorisoglia
30. FabioAgo
31. Galdos
32. Doctorbuell
33. accio1965
34. ciber68
35. Blax
36. Marcoteddy
37. Gio89
38. Liuc 1966
39. Anto
40. Virenk
41. Alby 1968
42. Pisolo1965
43. utah
44. Clodovico
45. viaggiatore
46. slowmax
47. Violin66
48. Karma
49. Faver
50. Dersu[/quote]