tanto a me di fare tempi non me ne frega una mazza, sarò su per godermi il panorama e divertirmi![]()
Birretta pagata al Gazebo delle Comari

tanto a me di fare tempi non me ne frega una mazza, sarò su per godermi il panorama e divertirmi![]()

Ma partendo indietro sul Campolongo si mette il piede a terra o si va solo pianissimo?
E poi, la classifica si fa con il tempo reale giusto?
Nicola
Fabione
GiAnFrA 10335
Doctor Speck 9829
thevanishinghobo
peval
Mpedra
Soccio
*********
Lenky
Lanerossi 10393
Trimack 9645
Albertop 3036
Amos#34_
Tapinaz
Airone del Chianti
Paolino_ve
Doctorbuell (e tutta la banda del Francone):
#fede#
*********
StefanoG
Herius (e la sua banda)
Fignon
Andycrep
Walter
Chopper
CarbonIena
Giubbe
Damiano
Wolfango
Zlatan
Fuorisoglia
FabioAgo
Galdos
accio1965
ciber68
Blax
Marcoteddy
Gio89 7mila e rotti
Liuc 1966
Anto 8352
Virenk 2574
Alby 1968
Pisolo1965
utah
Clodovico
viaggiatore
slowmax
Violin66
Karma
Faver
Dersu
Nicola
Fabione
*********
9829 Doctor Speck
thevanishinghobo
peval
Mpedra
Soccio
*********
Lenky
10393 Lanerossi
9645 Trimack
3036 Albertop
Amos#34_
Tapinaz
Airone del Chianti
Paolino_ve
Doctorbuell (e tutta la banda del Francone):
#fede#
*********
StefanoG
Herius (e la sua banda)
Fignon
Andycrep
Walter
Chopper
CarbonIena
Giubbe
Damiano
Wolfango
Zlatan
Fuorisoglia
FabioAgo
Galdos
accio1965
ciber68
Blax
Marcoteddy
7mila e rotti Gio89
Liuc1966
8352 Anto
2514 Virenk
Alby1968
Pisolo1965
utah
Clodovico
viaggiatore
slowmax
Violin66
Karma
Faver
Dersu
Utah 136
Mtalento72
S&P 4178
Ho corretto il pettorale, ho il 2514.
molto molto piano, ma si sale, senza piede a terra. L'anno scorso sono partito in ultima griglia, quest'anno 2 mila e qualcosa!Al secondo passaggio sul campolongo ci metti dieci minuti in meno...
simile un corno!!! :rosik: numero 10335 !!!!!!!mi sa che ho il numero più alto di tutto il forum
![]()
Non ti lamentare, ho 28 numeri in più io... Partiamo vicini, tu sei quello col paruccone, vero?![]()
Ho ravanato sul sito ma non ho trovato nulla.
Chi mi spiega come si suddividono le griglie? Con la numerazione intendo. Ho trovato i parametri per le griglie, ma non i numeri.... :asd2:
Ho ravanato sul sito ma non ho trovato nulla.
Chi mi spiega come si suddividono le griglie? Con la numerazione intendo. Ho trovato i parametri per le griglie, ma non i numeri.... :asd2: