Maratona dles Dolomites 2007

mtalento72

Gregario
6 Novembre 2006
680
0
53
Ticino, Svizzera
www.mtalento.com
Nicola
Fabione
*********
9829 Doctor Speck
thevanishinghobo
peval
Mpedra
Soccio :cry:cry:
*********
Lenky
Lanerossi
9645 Trimack
3036 Albertop
Amos#34_
Tapinaz
Airone del Chianti
Paolino_ve
Doctorbuell (e tutta la banda del Francone):
#fede#
*********
StefanoG
Herius (e la sua banda)
Fignon
Andycrep
Walter
Chopper
CarbonIena
Giubbe
Damiano
Wolfango
Zlatan
Fuorisoglia
FabioAgo
Galdos
accio1965
ciber68
Blax
Marcoteddy
7mila e rotti Gio89
Liuc1966
8352 Anto
2574 Virenk
Alby1968
Pisolo1965
utah
Clodovico
viaggiatore
slowmax
Violin66
Karma
Faver
Dersu
Utah 136
dru
8883 mtalento72
 

walking spirit

Novellino
31 Ottobre 2005
58
0
59
Zelarino (VE)
Visita sito
Nicola
Fabione
*********
9829 Doctor Speck
thevanishinghobo
peval
Mpedra
Soccio :cry:cry:
*********
Lenky
Lanerossi
9645 Trimack
3036 Albertop
Amos#34_
Tapinaz
Airone del Chianti
Paolino_ve
Doctorbuell (e tutta la banda del Francone):
#fede#
*********
StefanoG
Herius (e la sua banda)
Fignon
Andycrep
Walter
Chopper
CarbonIena
Giubbe
Damiano
Wolfango
Zlatan
Fuorisoglia
FabioAgo
Galdos
accio1965
ciber68
Blax
Marcoteddy
7mila e rotti Gio89
Liuc1966
8352 Anto
2574 Virenk
Alby1968
Pisolo1965
utah
Clodovico
viaggiatore
slowmax
Violin66
Karma
Faver
Dersu
Utah 136
dru
8883 mtalento72
walking spirit (sul 7300 di pett.)
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Nicola
Fabione
Gianfra
9829 Doctor Speck
thevanishinghobo
peval
Mpedra
Soccio :cry:cry:
*********
Lenky
Lanerossi
9645 Trimack
3036 Albertop
Amos#34_
Tapinaz
Airone del Chianti
Paolino_ve
Doctorbuell (e tutta la banda del Francone):
#fede#
*********
StefanoG
Herius (e la sua banda)
Fignon
Andycrep
Walter
Chopper
CarbonIena
Giubbe
Damiano
Wolfango
Zlatan
Fuorisoglia
FabioAgo
Galdos
accio1965
ciber68
Blax
Marcoteddy
7mila e rotti Gio89
Liuc1966
8352 Anto
2574 Virenk
Alby1968
Pisolo1965
utah
Clodovico
viaggiatore
slowmax
Violin66
Karma
Faver
Dersu
Utah 136
dru
8883 mtalento72
walking spirit 7300
MrJack69 1418
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Nicola
Fabione
Gianfra
9829 Doctor Speck
thevanishinghobo
peval
Mpedra
Soccio :cry:cry:
*********
Lenky
Lanerossi
9645 Trimack
3036 Albertop
Amos#34_
Tapinaz
Airone del Chianti
Paolino_ve
Doctorbuell (e tutta la banda del Francone):
#fede#
*********
StefanoG
Herius (e la sua banda)
Fignon
Andycrep
Walter
Chopper
CarbonIena
Giubbe
Damiano
Wolfango
Zlatan
Fuorisoglia
FabioAgo
Galdos
accio1965
ciber68
Blax
Marcoteddy
7mila e rotti Gio89
Liuc1966
8352 Anto
2574 Virenk
Alby1968
Pisolo1965
utah
Clodovico
viaggiatore
slowmax
Violin66
Karma
Faver
Dersu
Utah 136
dru
8883 mtalento72
walking spirit 7300
MrJack69 1418

contatemi anche me

liucguru pettorale numero 3090
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
bella domanda... anche io ho fatto per la prima volta la campy e ora per la prima volta farò la maratona...

138 km, direi a 23 di media dovrebbero essere 6 ore...

è fattibile per uno "normale"????

Son 2 GF molto diverse, mella maratona sei praticamente solo perché o é discesa o salita, alla Campy per quanto qualche gruppetto buono (prima del rolle e prima del Croce) possono servire a migliorare.

Io lo scorso anni ho fatto 8.44 alla Campy (senza il Pren) e 6.10 alla MdD
 

dru

Passista
Son 2 GF molto diverse, mella maratona sei praticamente solo perché o é discesa o salita, alla Campy per quanto qualche gruppetto buono (prima del rolle e prima del Croce) possono servire a migliorare.

Io lo scorso anni ho fatto 8.44 alla Campy (senza il Pren) e 6.10 alla MdD

quest'anno ho fatto 9.30 alla campy, ma era la prima volta che andavo oltre i 200 km con quel dislivello e soprattutto fermandomi un casino ai ristori. l'unico momento di crisi l'ho avuto nella piana dopo il manghen...ero in un bel gruppo, ma dopo la galleria (dove inizia la ciclabile?) ho perso le ruote perchè ero andato in crisi di brutto.

per la maratona mi sono prefissato come obiettivo 6h30 ma puramente basato su calcoli empirici... mi son detto: "faccio la stessa media"! potrebbe essere sensato?

diciamo che parto avanti, num 192, e questo dovrebbe facilitarmi nel primo campolongo. poi vorrei evitare di caxxeggiare ai ristori pur mantenendo uno spirito di divertimento godendomi il paesaggio... in partioclare il Sella con i tizi che arrampicano... gli ultimi 3 km sono un spettacolo :-)

se invece piove, cambia il discorso... senza panorama punterò ad andare a tutta! :-)

mi preoccupa il Giau e poi il Valparola. 39*26 potrebbero "uccidermi"

6h30... mi sembra ragionevole, che dite?
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Inizialmente puntavo a fare meno di 5.35 per entrare in prima griglia l'anno prossimo, ma visto che parto in fondo e soprattutto vista la mia attuale condizione, non faccio previsioni. E' già tanto se riesco a finire il lungo.


Ma se ho fatto l'iscizione con la squadra è normale che arrivi un'unica lettera per tutto il gruppo?
 

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Inizialmente puntavo a fare meno di 5.35 per entrare in prima griglia l'anno prossimo, ma visto che parto in fondo e soprattutto vista la mia attuale condizione, non faccio previsioni. E' già tanto se riesco a finire il lungo.


Ma se ho fatto l'iscizione con la squadra è normale che arrivi un'unica lettera per tutto il gruppo?

si è normale..