Il mio resoconto:
Sveglia 3, 45:rosik: Siamo ad Arabba
Ok questa Gf la preparo da diversi mesi, l'obiettivo è migliorare il
tempo dello scorso anno Giau permettendo, quella salita la detesto
Subito sul Campolongo mi sento molto bene, vado su facilmente,
evito di stare coi primissimi, comunque scollino in buona posizione
il Pordoi. Il problema è che in discesa continuo a perdere grupetti
giro il sellaronda in poco piu' di 2 ore ma il problema è che al secondo pasaggio sul Campolongo rimango da solo.
Verso Il colle S. Lucia mi prende un bel grupetto:rosik:
Con questi prendo il Giau ok rispetto al solito vado meglio
ma una 10na li perdo sul Falzarego rimango sempre da solo:rosik:
ma comunque ne ho e da solo sopra al Valparola riprendo quelli che mi avevano staccato sul Giau, li riperdo in discesa

Sul tratto che da La Villa porta all'arrivo do una bella tirata.
Risultato 56 9cat 5,13 il tempo e la consapevolezza che con
queste gambe e riuscendo a tenere meglio in discesa 7-8 si
potevano tirare giu.
Forse non so correre ma almeno so allenarmi