Scusa non rieco a capire cos'è una squadra di golf?
Sarebbe troppo bello se non ci fosse bisogno di queste brave persone per ripulir i danni fatti dagli incivili
Ma quanto è largo il Karma ?
mi togliete una curiosità: mi riferisco a qualche comare se legge questo messaggio...ci sono stati squalificati perche beccati a gettare cartaccie e rifiuti vari lungo il percorso? spero proprio di si, si dovrebbe iniziare ad avere il polso duro verso certi tipi di gesi che vengono compiuti troppo alla leggera...
fate davvero un gran bel gesto voi a togliere i residui degli incivili...e pensarte che in un paese che si definisce civilizzato non ci dovrebbe essere bisogno del vostro servizio...
mi togliete una curiosità: mi riferisco a qualche comare se legge questo messaggio...ci sono stati squalificati perche beccati a gettare cartaccie e rifiuti vari lungo il percorso? spero proprio di si, si dovrebbe iniziare ad avere il polso duro verso certi tipi di gesi che vengono compiuti troppo alla leggera...
fate davvero un gran bel gesto voi a togliere i residui degli incivili...e pensarte che in un paese che si definisce civilizzato non ci dovrebbe essere bisogno del vostro servizio...
fate davvero un gran bel gesto voi a togliere i residui degli incivili....
Qualcuno ha acquistato il DVD con i propri video? com'è?
Penso che anche le foto non scherzano!!!!
Qualcuno ha acquistato il DVD con i propri video? com'è?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?