Maratona Dles Dolomites 2008

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
o-oo-oo-o
DOLOMITI_2008_050_11377.jpg

Scusa non rieco a capire cos'è una squadra di golf?;nonzo%

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
mi togliete una curiosità: mi riferisco a qualche comare se legge questo messaggio...ci sono stati squalificati perche beccati a gettare cartaccie e rifiuti vari lungo il percorso? spero proprio di si, si dovrebbe iniziare ad avere il polso duro verso certi tipi di gesi che vengono compiuti troppo alla leggera...
fate davvero un gran bel gesto voi a togliere i residui degli incivili...e pensarte che in un paese che si definisce civilizzato non ci dovrebbe essere bisogno del vostro servizio...

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
mi togliete una curiosità: mi riferisco a qualche comare se legge questo messaggio...ci sono stati squalificati perche beccati a gettare cartaccie e rifiuti vari lungo il percorso? spero proprio di si, si dovrebbe iniziare ad avere il polso duro verso certi tipi di gesi che vengono compiuti troppo alla leggera...
fate davvero un gran bel gesto voi a togliere i residui degli incivili...e pensarte che in un paese che si definisce civilizzato non ci dovrebbe essere bisogno del vostro servizio...

Completamente d'accordo
Direi squalifica al primo errore e bando a vita dalla MDD al secondo (così magari si libera un posto per me :mrgreen: )

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it

Grazie o-o

A dire il vero non é che ce la siamo inventata noi la ripulitura, é una cosa che normalmente il comitato fa da diversi anni, da quando provincie, comuni, ecc (specie quelli del Bellunese) si sono incazzati (giustamente) ed hanno minacciato di non dare + i permessi.

A me/noi é solo venuto in mente di dare + risalto alla cosa, oltre ad aggiungerci ai volontari per dare una mano attivamente.
Chi getta le cartacce dovrebbe anche capire che se il giorno dopo non ci fossero dei pirla che puliscono forse l'anno dopo la MdD se l'andrebbero a fare da un'altra parte.

Pare comunque che la situazione sia enormemente migliorata da qualche anno fa, non so se ce l'hanno raccontata per farci contenti ma i volontari che han sempre spazzato dallo scorso anno ci han detto che tra l'anno scorso e quest'anno il miglioramente é stato molto sensibile.

Detto questo non penso che sia stato squalificato nessuno in tal senso, anche perché oggettivamente é una cosa difficile da provare.... era stata detta qualche anno fa ma penso mai applicata.
Ci vorrebbero nonsoquante persone dislocate con macchine fotografiche, la semplice denuncia verbale ( "l'ho visto io il Nr. XYZ che gettava il flacone di MIN-CHIAPOWERPLUS") mi pare un po' debole per squalificare uno che ha pagato 72 euro.

A livello di squalifiche peró mi paiono molto attenti, infatti guardando i video o anche alla partenza coi taccuini han squalficato diverse persone per cambi di pettorale, ecc...leggi il messaggio di Igor qui:

http://www.lecomaridellamdd.it/calendariogf/granfurbi.asp

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Fantastica emozione la Maratona!! E' stata la mia prima Gf e credo che la porterò nel cuore a lungo.

Indescrivibili le sensazioni alla partenza; il cuore a mille, la voglia di partire ed il mare di ciclisti intorno...

Una TRACCIA indelebile!!!

Ps. grazie Comari, siete unici!! :eek:

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Penso che anche le foto non scherzano!!!! :wacko: :bua:

Certo, scherzavo, sicuramente il rapporto bel ricordo/prezzo é nettamente a favore del DVD rispetto alle foto.

Se il servizio ci fosse stato un paio d'anni fa quando ancora ci credevo l'avrei preso ad occhi chiusi, adesso che sembro una balena impiccata su uno stendino, passo ;-)

Voi che siete magre e giovani prendetelo ( perché non dura per semrpe... HAR! HAR! HAR! :mrgreen:)