Maratona Dles Dolomites 2008

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Eh, si ne hai tanti da superare... consiglio personale lascia perdere sul Campolongo e per metà Pordoi, rischi solo di rovinarti la giornata. Poi dai gas, se fai il lungo dai gas con calma, che il Giau è bastardo forte.

Grazie per i consigli sempre utili soprattutto per la mia prima MDD.

Cercherò di concentrarmi sul panorama. :mrgreen:

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Grazie per i consigli sempre utili soprattutto per la mia prima MDD.

Più che altro per partire in coda alla griglia davanti devi andare li la sera prima... :mrgreen:... poi sul Campolongo c'è una folla da paura, tutti affiancati e addormentati... basta uno scarto e la giornata va a donnacce... Già sul Pordoi c'è più spazio, da li in poi hai tutta la strada che vuoi. ome consiglio a tutti OCCHIO ALLA DISCESA DAL SELLA che ogni anni c'è sangue :wacko:

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Griglia Estathè
Utah 258 sperem
icon_mrgreen.gif

Griglia Isola dei Tesori
Cristina 1013
Alge 1354
The_Phantom_Lord 2845 (occhio che sarò cattivo
PutEmUp.gif
)

ciclettico 2853
Fiemmese 2860
thevanishinghobo 3008
Gio89 3171 (molto in forse)
Accio65 1431
AdC 2413
Ci sono pure io Virenk 3025

Griglia Pinarello
Lenky 5602
shivashanty 5461

Furbetto 5115 (ma dovrò mica comprarmi una Prince, vero?? :mrgreen:)

Griglia Warsteiner
Olympia's 9783
enri 8038

cillo 9143 (ma non so ancora se ci vado)
rossifumi 9375
maglianera2006 9926
bagongo 9475
(ma anch'io non so ancora se ci vado
cry.gif
)

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Vinci tanto freddo più degli altri. o-o:mrgreen::mrgreen:

No no, io me ne sto a casa, il 30 o il primo luglio quasi sicuramente ho l'orale di maturità:cry::cry::cry:

beh, rinuncerai a qualche gara e alla MdD ma almeno ti togli la maturità dai piedi.

A me dieci anni fa è toccato l'orale quasi a fine luglio, dopo gli scritti son state tre settimane di caldo afoso e di agonia..:wacko:

Dai, poi sarai in sella tutti i giorni..o-o

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Più che altro per partire in coda alla griglia davanti devi andare li la sera prima... :mrgreen:... poi sul Campolongo c'è una folla da paura, tutti affiancati e addormentati... basta uno scarto e la giornata va a donnacce... Già sul Pordoi c'è più spazio, da li in poi hai tutta la strada che vuoi. ome consiglio a tutti OCCHIO ALLA DISCESA DAL SELLA che ogni anni c'è sangue :wacko:

Grazie ancora. Il sella l'ho fatto solo in salita quindi le curve non erano tanto pericolose, bastava frenare leggermente. :mrgreen:

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Grazie ancora. Il sella l'ho fatto solo in salita quindi le curve non erano tanto pericolose, bastava frenare leggermente. :mrgreen:

Ustia! o-o

No, davvero... per tutti quelli che lo fanno la discesa del Sella sembra facile ma ci sono un paio di punti pericolosissimi. In particolare il ponte sul torrente con curva a sinistra, più o meno a metà, in un punto molto veloce. Ci sono sempre delle persone che lo segnalano con le bandiere rosse ma ogni anno qualcuno fa il carpiato con danni non da poco...
OCIO!

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Ustia! o-o

No, davvero... per tutti quelli che lo fanno la discesa del Sella sembra facile ma ci sono un paio di punti pericolosissimi. In particolare il ponte sul torrente con curva a sinistra, più o meno a metà, in un punto molto veloce. Ci sono sempre delle persone che lo segnalano con le bandiere rosse ma ogni anno qualcuno fa il carpiato con danni non da poco...
OCIO!
QUOTISSIMO. L'anno scorso quello che mi era dietro è caduto e dopo aver rallentato un po' l'ho visto giù verso il torrente. Paura!!!

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Fate attenzione, che l' asfalto fa veramente schifo, ci sono passato settimana scorsa ed era veramente ignobile, in cima c' erano dei buchi e la strada stava franando, speriamo che riasfaltino

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Ustia! o-o

OCIO!

E' questo il punto?

http://maps.google.it/maps?f=d&hl=i...1962,11.778545&spn=0.013081,0.028968&t=k&z=15