Io la mia migliore dolomiti l'ho fatta con l'8000...........L'anno dopo col 50 ho fatto schifo
... che il Giau è bastardo forte.
Eh, si ne hai tanti da superare... consiglio personale lascia perdere sul Campolongo e per metà Pordoi, rischi solo di rovinarti la giornata. Poi dai gas, se fai il lungo dai gas con calma, che il Giau è bastardo forte.
Ma no, perché?
L'anno scorso l'abbiamo fatto in scioltezza... tipo 1 ora e mezza a 5/6 RPM...
Grazie per i consigli sempre utili soprattutto per la mia prima MDD.

A me è bastato entrare in griglia alle 5.07.....Più che altro per partire in coda alla griglia davanti devi andare li la sera prima......
A me è bastato entrare in griglia alle 5.07.....![]()

Tanto io non vengo, quindi potresti essere il primoAllora alle 5 spaccate sono là!![]()
Tanto io non vengo, quindi potresti essere il primo![]()

Vinci tanto freddo più degli altri.vinco qualcosa?
Dai vieni che mi fai compagnia...![]()

Vinci tanto freddo più degli altri.
No no, io me ne sto a casa, il 30 o il primo luglio quasi sicuramente ho l'orale di maturità![]()

Più che altro per partire in coda alla griglia davanti devi andare li la sera prima...... poi sul Campolongo c'è una folla da paura, tutti affiancati e addormentati... basta uno scarto e la giornata va a donnacce... Già sul Pordoi c'è più spazio, da li in poi hai tutta la strada che vuoi. ome consiglio a tutti OCCHIO ALLA DISCESA DAL SELLA che ogni anni c'è sangue
![]()
Grazie ancora. Il sella l'ho fatto solo in salita quindi le curve non erano tanto pericolose, bastava frenare leggermente.![]()

QUOTISSIMO. L'anno scorso quello che mi era dietro è caduto e dopo aver rallentato un po' l'ho visto giù verso il torrente. Paura!!!Ustia!
No, davvero... per tutti quelli che lo fanno la discesa del Sella sembra facile ma ci sono un paio di punti pericolosissimi. In particolare il ponte sul torrente con curva a sinistra, più o meno a metà, in un punto molto veloce. Ci sono sempre delle persone che lo segnalano con le bandiere rosse ma ogni anno qualcuno fa il carpiato con danni non da poco...
OCIO!
Furbetto c'è!, e tu no??!?..non mettermi in difficoltà....![]()

Bha... Û mùndu ü và a' revèrsa... chi ha il pane non ha i denti, e chi c'ha i denti non ha pane...Ustia!
No, davvero... per tutti quelli che lo fanno la discesa del Sella sembra facile ma ci sono un paio di punti pericolosissimi. In particolare il ponte sul torrente con curva a sinistra, più o meno a metà, in un punto molto veloce. Ci sono sempre delle persone che lo segnalano con le bandiere rosse ma ogni anno qualcuno fa il carpiato con danni non da poco...
OCIO!