Noooooooo ti prego....E poi non ci dicano che noi ciclisti non siamo acculturati:
http://it.wikipedia.org/wiki/Critica_della_ragion_pura.
:rosik:

Si fa un forum raduno il sabato pomeriggio?
Noooooooo ti prego....E poi non ci dicano che noi ciclisti non siamo acculturati:
http://it.wikipedia.org/wiki/Critica_della_ragion_pura.
:rosik:

povera Simo* la lasciate sempre fuori ....
Griglia Pinarello
Lenky 5602
shivashanty 5461
Furbetto 5115
Pariv65 5982 (ma con una Cannondale...ci tengo a precisare!)
Sempre per i gufi, ad Arabba parlano di:
Sabato probabile instaurarsi di un nuovo promontorio.
Dove per "promontorio" si intende "promontorio anticiclonico"...
Sul fatto che i due siti meteo principali (ilmeteo, meteolive) si siano allineati su previsioni belle non commento, quelli sono automatizzati e fino a giovedi certamente non sono significativi. Ma Arabba e' Arabba, loro sono sul campo e molto circostanziati, come la Campy ha dimostrato.
La nuovo strategia antigufo e' in atto, dato che a Cesenatico e Feltre ha vinto lui.
Clodovico a.k.a. Batman a.k.a. Man in Black
...certo che se dovesse... 
Griglia Estathè
Utah 258 sperem
PISOLO 251
Griglia Isola dei Tesori
Cristina 1013
Simona 1179
Alge 1354
The_Phantom_Lord 2845 (occhio che sarò cattivo)
ciclettico 2853
Fiemmese 2860
thevanishinghobo 3008
Gio89 3171 (molto in forse)
Accio65 1431
AdC 2413
Ci sono pure io Virenk 3025
GIUMBI&BABIO 3249
Dallavilla 1622
Clodovico (a.k.a. Batman a.k.a. Man in Black) 2828
Stecast 1418
Griglia Pinarello
Lenky 5602
shivashanty 5461
Furbetto 5115 (ma dovrò mica comprarmi una Prince, vero??)
Griglia Warsteiner
Olympia's 9783
enri 8038
cillo 9143 (ma non so ancora se ci vado)
rossifumi 9375
maglianera2006 9926
bagongo 9475 (ma anch'io non so ancora se ci vado)
bixi 8429
bolivar 8688
giob 8811
Stecast 1418
)
)
)
)
)
)Griglia Estathè
Utah 258 sperem
PISOLO 251
Griglia Isola dei Tesori
Cristina 1013
Simona 1179
Alge 1354
The_Phantom_Lord 2845 (occhio che sarò cattivo)
ciclettico 2853
Fiemmese 2860
thevanishinghobo 3008
Gio89 3171 (molto in forse)
Accio65 1431
AdC 2413
Ci sono pure io Virenk 3025
GIUMBI&BABIO 3249
Dallavilla 1622
Clodovico (a.k.a. Batman a.k.a. Man in Black) 2828
Stecast 1418
Griglia Pinarello
Lenky 5602
shivashanty 5461
Furbetto 5115
Pariv65 5982 (ma con una Cannondale...ci tengo a precisare!)
Griglia Warsteiner
Olympia's 9783
enri 8038
cillo 9143 (ma non so ancora se ci vado)
rossifumi 9375
maglianera2006 9926
bagongo 9475 (ma anch'io non so ancora se ci vado)
bixi 8429
bolivar 8688
giob 8811
Pedalopianino 7206
Spin 8747 o giù di lì...

Ciao Utah, per me è la prima volta che scalo le montagne "vere" ....in una gf...spero di rivederti ciao enri

Sempre per i gufi, ad Arabba parlano di:
Sabato probabile instaurarsi di un nuovo promontorio.
Dove per "promontorio" si intende "promontorio anticiclonico"...
Sul fatto che i due siti meteo principali (ilmeteo, meteolive) si siano allineati su previsioni belle non commento, quelli sono automatizzati e fino a giovedi certamente non sono significativi. Ma Arabba e' Arabba, loro sono sul campo e molto circostanziati, come la Campy ha dimostrato.
La nuovo strategia antigufo e' in atto, dato che a Cesenatico e Feltre ha vinto lui.
Guarda, capisco come possa dare questa impressione ma non credo sia vero. Effettivamente se piovesse probabilmente verrebbe fuori l'impresa ed effettivamente la mia prestazione relativa sarebbe probabilmente migliore. E' anche vero che quelle salite (e soprattutto discese) le ho fatte più volte con la pioggia che non senza (esagero ma non di tanto). Però il sole è sicurezza e adrenalina, e soprattutto un tempo cronometrico che la gamba parrebbe consentirmi.Premesso che a Corvara non ci saro' e che auguro ai partecipanti una splendida gioranta come nelle edizioni cui ho partecipato io, credo che a te sotto sotto piacerebbe assai che piovesse.
Per esempio?... e soprattutto un tempo cronometrico che la gamba parrebbe consentirmi.
Guarda, capisco come possa dare questa impressione ma non credo sia vero. Effettivamente se piovesse probabilmente verrebbe fuori l'impresa ed effettivamente la mia prestazione relativa sarebbe probabilmente migliore. E' anche vero che quelle salite (e soprattutto discese) le ho fatte più volte con la pioggia che non senza (esagero ma non di tanto). Però il sole è sicurezza e adrenalina, e soprattutto un tempo cronometrico che la gamba parrebbe consentirmi.
"non credo sia vero" perchè in quell'ammasso di emozioni che è la vigilia della MDD è difficile distinguerle e leggerle precisamente tutte.Delle "imprese" stile Campagnolo faccio volentieri a meno, tanto che quando ho capito cosa poteva succedere li' ho deviato sul medio e ho rinunciato a quella che per me e' la gran fondo piu' affascinante. Saro' stato un coniglio, ma con il senno di poi credo di aver fatto bene.
Mi intriga il fatto che utilizzi la frase "non credo sia vero", visto che solo tu puoi sapere se e' vero o no.
Guarda mi sento molto bene, la gamba gira l'endurance alla Campy ho dimostrato di averla e sono anche stato in Alta Badia 3 giorni fà a ripassare le salite insieme a Manumarti. Peso anche quello che vorrei pesare. Quindi se l'anno scorso ho fatto 5:52 con 1 salita in crisi e una in 1/2 crisi quest'anno 5:40/4:45 oggettivamente li ho nelle gambe. Certo che vedevo i tempi intermedi dell'anno scorso e un poco mi hanno impressionato... Il Campolongo dopo 22 minuti, Corvara dopo 2:13, inizio Giau dopo 3:18 (e da qui che è incominciata la crisi) sono tempi che mi "impressionano". Certo è anche che il gruppetto che ho mollato dopo 3:18 è arrivato tra 5:31 e 5:33.Per esempio?![]()
"non credo sia vero" perchè in quell'ammasso di emozioni che è la vigilia della MDD è difficile distinguerle e leggerle precisamente tutte.