Maratona dles Dolomites 2010.

eric74

Novellino
4 Agosto 2008
19
4
Cuneo
Visita sito
Diciamo che conviene acquistare il pacchetto x uno che abita lontano anche xchè è necessario soggiornare almeno 2 o 3 giorni comunque se vieni sorteggiato.Quindi se uno deve prenotere un hotel successivamente non penso riesca a risparmiare granchè rispetto al pacchetto.Col pacchetto inoltre uno ha l'iscrizione garantita.Vediamo comunque quanto costano questi pacchetti!!!! C'è nessuno che gli ha acquistati in passato e mi sa dire + o - il costo???
 

meopo

Pignone
13 Febbraio 2007
228
12
www.slowteam.blogspot.ocm
Bici
scott addict 2
Comunque se non erro la cumulativa ti da diritto ad un numero per il sorteggio ogni 7 pre iscritti fino ad un max di 5 numeri.Per cui è chiaro che se viene estratto uno dei numeri legati a quel gruppo si viene presi tutti ma le possibilità sono proporzionate ai numeri assegnati al gruppo.Se un gruppo è di 200 persone ha sempre diritto a un max di 5 numeri altrimenti in questo caso se venisse assegnato un numero a persona le probabilità dei gruppi sarebbero maggiori rispetto alle altre singole.

P.S Se sbaglio mi corigerete...!!!
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Diciamo che conviene acquistare il pacchetto x uno che abita lontano anche xchè è necessario soggiornare almeno 2 o 3 giorni comunque se vieni sorteggiato.Quindi se uno deve prenotere un hotel successivamente non penso riesca a risparmiare granchè rispetto al pacchetto.Col pacchetto inoltre uno ha l'iscrizione garantita.Vediamo comunque quanto costano questi pacchetti!!!! C'è nessuno che gli ha acquistati in passato e mi sa dire + o - il costo???

Guarda nelle pagine precedenti...
 

GRANNY

Pignone
7 Gennaio 2009
199
10
colline toscane
Visita sito
dei miei colleghi la scorsa edizione hanno comprato un pacchetto per 5oo euro per 5 giorni pensione completa a tre km da arabba ,chiaramente compresa l'iscrizione.

diciamo che tutto sommato è conveniente

certo, anch'io ho fatto il pacchetto per 8 giorni e,tolto il costo dell'iscrizione, dei pantaloncini che ti danno con il pacchetto, del multipass per gli impianti, ho calcolato che ho speso circa 65/70 euro il giorno per l'albergo con la cena, che è il prezzo normale di quell'albergo secondo il listino su internet
 

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
certo, anch'io ho fatto il pacchetto per 8 giorni e,tolto il costo dell'iscrizione, dei pantaloncini che ti danno con il pacchetto, del multipass per gli impianti, ho calcolato che ho speso circa 65/70 euro il giorno per l'albergo con la cena, che è il prezzo normale di quell'albergo secondo il listino su internet

si certo in effetti secondo me , per quanto riguarda il nostro caso. veniamo da bari , e di km ne facciamo tanti per arrivare su ad arrabba, quindi alla fine restare qualche giorno in piu' è godersi quei fantastici posti ne vale la pena spendere qualche eurozzo in piu':pc::cù::ola: