Maratona dles Dolomites 2010.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
dopo due estrazioni sto giro niente.
@clodovico come funziona l'iscrizione gold....bisogna stare online da due ore prima?
No tanto fino alle 18:00 non si entra nel sito, anzi solo alle 18:00 sulla prima pagina del sito mettono i links al sistema di acquisto che fino a quel momento sono sconosciuti... ci vuole una buona connessione, possibilmente più di un computer e a volte poca inclinazione a leggere quello che c'è scritto sullo schermo (per esempio "riprovare più tardi", uno riprova subito e basta). Comunque il sistema continua a migliorare...

voi che sapete piu di me...chiedo...ho visto che uno della mia squadra e stato estratto!!!cum'e non doveve tirarsi tutti dietro???
Non è possibile che fosse un Prestigioso 8, 9 o 10 su 10 o uno che ha fatto più di 10 MdD o non ricordo cos'altro.
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
No tanto fino alle 18:00 non si entra nel sito, anzi solo alle 18:00 sulla prima pagina del sito mettono i links al sistema di acquisto che fino a quel momento sono sconosciuti... ci vuole una buona connessione, possibilmente più di un computer e a volte poca inclinazione a leggere quello che c'è scritto sullo schermo (per esempio "riprovare più tardi", uno riprova subito e basta). Comunque il sistema continua a migliorare...

Non è possibile che fosse un Prestigioso 8, 9 o 10 su 10 o uno che ha fatto più di 10 MdD o non ricordo cos'altro.

...ma quella quanto costa?;nonzo%
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
il sorteggiato si iscrive nei termini previsti, poi devi pagare 10 euro di spese di segreteria e fornire i dati del sostituto, in genere entro i primi giorni di giugno

chi mi spiega in poche parole come funziona il cambio di nominativo (ovviamente all'interno della stessa squadra)?

grazie, ma quindi il sorteggiato non deve far nulla fino a gennaio e da lì in poi
prima paga e regolarizza il sorteggiato
poi in qualsiasi momento è possibile effettuare il cambio pagando i 10€ di diritti di segreteria?
per il discorso squadra conta quello che è stato indicato al momento della preiscrizione o l'effettivo tesseramento 2010?
grazie ancora
(lo so che non sono cose complicate e nel regolamento c'è tutto, ma qualche conferma non fa mai male, perché è sempre possibile aver frainteso)
up
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Dei miei amici della squadra intenzionati a partecipare sono entrati solo i due che ne avevano diritto per il discorso della terza partecipazione al sorteggio senza estrazione, gli altri che si erano preiscritti non sono stati fortunati.
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Porco Giuda, non figuro tra i partecipanti!!! Sará forse perchè non mi sono iscritto?.....:-x......scusate la caxxata di prima mattina.......

Occhio rapportoagile, perchè in questa sezione del forum ogni tanto a chi non è stato sorteggiato saltano fuori frasi esoteriche.....e non vorrei che ti iveisse contro!!:mrgreen:

Comunque ci stà la battuta di prima mattina....:wacko:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Giusto per curiosità, dato che a me non interessa proprio partecipare alla Maratona:
Da quel cho ho capito se si acquista un "pacchetto-Hotel" l'iscrizione è sicura, giusto? Ma quelli che comunque devono pernottare (praticamente tutti, considerata la distanza e l'orario della partenza) perchè non hanno "sfruttato" questa possibilità? Perchè i posti letto erano già tutti esauriti? O perchè bisognava prenotare un minimo di giorni? O perchè gli alberghi convenzionati erano troppo di lusso? Se io ci tenessi proprio a partecipare non esiterei a prendere il pacchetto, considerando anche di farmi qualche giorno di ferie in più. Oppure l'attesa e la trepidazione dell'estrazione fa parte del "gioco"?;nonzo%