#34
Maglia Gialla
- 25 Luglio 2005
- 10.566
- 68
- Bici
- In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Quest'anno almeno l'alternativa c'è e credo che come posti saranno molto belli anche quelli della Coppi!!
estratto peccato che in quel periodo ho gli esami di matura quindi la correrò nel 2011 :)
Giusto per curiosità, dato che a me non interessa proprio partecipare alla Maratona:
Da quel cho ho capito se si acquista un "pacchetto-Hotel" l'iscrizione è sicura, giusto? Ma quelli che comunque devono pernottare praticamente tutti, considerata la distanza e l'orario della partenza, perchè non hanno "sfruttato" questa possibilità? Perchè i posti letto erano già tutti esauriti? O perchè bisognava prenotare un minimo di giorni? O perchè gli alberghi convenzionati erano troppo di lusso? Se io ci tenessi proprio a partecipare non esiterei a prendere il pacchetto, considerando anche di farmi qualche giorno di ferie in più. Oppure l'attesa e la trepidazione dell'estrazione fa parte del "gioco"?![]()
Giusto per curiosità, dato che a me non interessa proprio partecipare alla Maratona:
Da quel cho ho capito se si acquista un "pacchetto-Hotel" l'iscrizione è sicura, giusto? Ma quelli che comunque devono pernottare praticamente tutti, considerata la distanza e l'orario della partenza, perchè non hanno "sfruttato" questa possibilità? Perchè i posti letto erano già tutti esauriti? O perchè bisognava prenotare un minimo di giorni? O perchè gli alberghi convenzionati erano troppo di lusso? Se io ci tenessi proprio a partecipare non esiterei a prendere il pacchetto, considerando anche di farmi qualche giorno di ferie in più. Oppure l'attesa e la trepidazione dell'estrazione fa parte del "gioco"?![]()

beh, magari mica tutti vogliono o possono fare 4/7 gg
Ma se lo sapevi giá da prima perché ti sei iscritto?
Ah, ecco, ora capisco! In effetti anticipare i "dindi" nove mesi prima..........poi vogliono tutti i soldi subito,metti che mi succede qualcosa da quì a Luglio?Mi è più comodo un normale albergo,senza dubbio!![]()
Mi pare che abbia fatto bene, intanto mal che vada si metteva in tasca una mancato sorteggio, visto che è satto estratto può tenere la partecipazione per il 2011![]()
Ma se lo sapevi giá da prima perché ti sei iscritto?
Ho fatto la stessa cosa anche io 2 anni fa. Poi ho aspettato fino all'ultimo giorno per disdire e infatti mi hanno messo l'orale il giorno prima della maratona. E tieni conto che quell'anno era il 29 Giugno, quest'anno il 4, è molto più probabile poterci essere che no. Farsi 150km tra le vette dolomitiche dopo 20 giorni "rinchiuso" in casa è qualcosa di fantasticoestratto peccato che in quel periodo ho gli esami di matura quindi la correrò nel 2011 :)

lo scorso anno abbiamo prenotato per diverse persone, due non sono potute partire per valide ragioni e l'assicurazione ha rimborsato la quasi totalità del pacchetto....
Poi vogliono tutti i soldi subito,metti che mi succede qualcosa da quì a Luglio?Mi è più comodo un normale albergo,senza dubbio!![]()
Ciao Ezio.grazie, ma quindi il sorteggiato non deve far nulla fino a gennaio e da lì in poi
prima paga e regolarizza il sorteggiato
poi in qualsiasi momento è possibile effettuare il cambio pagando i 10 di diritti di segreteria?
per il discorso squadra conta quello che è stato indicato al momento della preiscrizione o l'effettivo tesseramento 2010?
grazie ancora
(lo so che non sono cose complicate e nel regolamento c'è tutto, ma qualche conferma non fa mai male, perché è sempre possibile aver frainteso)
150?Ma l'hanno allungata?:asd:
Avrà avuto l'albergo a 12km![]()


Io e Sorgio dentro!!![]()
qualcuno ha qualke anticipazione sulle previsioni del tempo??? ad oggi non sembrano belle, c'è rischio pioggia sul Giau e sul Falzarego...