Maratona dles Dolomites 2010.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Giusto per curiosità, dato che a me non interessa proprio partecipare alla Maratona:
Da quel cho ho capito se si acquista un "pacchetto-Hotel" l'iscrizione è sicura, giusto? Ma quelli che comunque devono pernottare praticamente tutti, considerata la distanza e l'orario della partenza, perchè non hanno "sfruttato" questa possibilità? Perchè i posti letto erano già tutti esauriti? O perchè bisognava prenotare un minimo di giorni? O perchè gli alberghi convenzionati erano troppo di lusso? Se io ci tenessi proprio a partecipare non esiterei a prendere il pacchetto, considerando anche di farmi qualche giorno di ferie in più. Oppure l'attesa e la trepidazione dell'estrazione fa parte del "gioco"?;nonzo%

beh, magari mica tutti vogliono o possono fare 4/7 gg
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Giusto per curiosità, dato che a me non interessa proprio partecipare alla Maratona:
Da quel cho ho capito se si acquista un "pacchetto-Hotel" l'iscrizione è sicura, giusto? Ma quelli che comunque devono pernottare praticamente tutti, considerata la distanza e l'orario della partenza, perchè non hanno "sfruttato" questa possibilità? Perchè i posti letto erano già tutti esauriti? O perchè bisognava prenotare un minimo di giorni? O perchè gli alberghi convenzionati erano troppo di lusso? Se io ci tenessi proprio a partecipare non esiterei a prendere il pacchetto, considerando anche di farmi qualche giorno di ferie in più. Oppure l'attesa e la trepidazione dell'estrazione fa parte del "gioco"?;nonzo%

Per come la vedo io,non valuterei ma il pacchetto perchè devi stare su diversi giorni,qualcuno può non avere la disponibilità nè di tempo nè di soldi,siamo a Luglio,la gente normale lavora.
Poi vogliono tutti i soldi subito,metti che mi succede qualcosa da quì a Luglio?Mi è più comodo un normale albergo,senza dubbio!o-o
 
D

Deleted member 2182

Guest
Ma se lo sapevi giá da prima perché ti sei iscritto?

Per avere una possibilità in più direi... ora basta che si preiscriva e che giri l'iscrizione al 2011, esattamente come farò io.
Se non avesse partecipato al sorteggio quest'anno avrebbe dovuto fare affidamento solo su una estrazione...
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
estratto peccato che in quel periodo ho gli esami di matura quindi la correrò nel 2011 :)
Ho fatto la stessa cosa anche io 2 anni fa. Poi ho aspettato fino all'ultimo giorno per disdire e infatti mi hanno messo l'orale il giorno prima della maratona. E tieni conto che quell'anno era il 29 Giugno, quest'anno il 4, è molto più probabile poterci essere che no. Farsi 150km tra le vette dolomitiche dopo 20 giorni "rinchiuso" in casa è qualcosa di fantasticoo-o
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
...
Poi vogliono tutti i soldi subito,metti che mi succede qualcosa da quì a Luglio?Mi è più comodo un normale albergo,senza dubbio!o-o
lo scorso anno abbiamo prenotato per diverse persone, due non sono potute partire per valide ragioni e l'assicurazione ha rimborsato la quasi totalità del pacchetto.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
grazie, ma quindi il sorteggiato non deve far nulla fino a gennaio e da lì in poi
prima paga e regolarizza il sorteggiato
poi in qualsiasi momento è possibile effettuare il cambio pagando i 10€ di diritti di segreteria?
per il discorso squadra conta quello che è stato indicato al momento della preiscrizione o l'effettivo tesseramento 2010?
grazie ancora
(lo so che non sono cose complicate e nel regolamento c'è tutto, ma qualche conferma non fa mai male, perché è sempre possibile aver frainteso)
Ciao Ezio.
Fino a gennaio non devi far niente.
Quando aprono le regolarizzazioni, fai regolarizzare il tuo compagno di squadra estratto con i dati del suo tesserino 2010.
A seguire, quando vuoi, puoi chiedere il cambio del nominativo indicando il tuo tesserino 2010 dove deve coincidere la squadra e pagare i 10€...
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
150?Ma l'hanno allungata?:asd:

Avrà avuto l'albergo a 12km :mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ho l'appartamento a San Vigilio di Marebbe, direi almeno 20km, però di solito fino a Longega ci vado in bici perchè è tutta discesa poi è impossibile resistere alla macchina. Almeno così alzo la media del giro:mrgreen::mrgreen:


ps: all'andata invece è bici in macchina con dormita compresa mentre qualcun altro guida:ronf::ronf:


Ma esistono ancora i secondi ripescaggi come l'anno scorso?