Bhè mica tanto c**o.... partecipo quest' anno perchè ho rimandato quella dell'anno scorso causa frattura del polso a giugno. 


Presente anche io,..... butto già la palla.... se del forum organizzate per l'alloggio mi aggregherei volentieri, perchè sono il solo della mia squadra a partecipare e non ho compagni per condividerecamera o altra sistemazione.
ma un posto per me l'haiBhè mica tanto c**o.... partecipo quest' anno perchè ho rimandato quella dell'anno scorso causa frattura del polso a giugno.![]()
nn mi hanno estratto
No, no solo allogio dato che andrei su da solo. Grazie rimaniamo in contatto ti mando in pm il cell. così se possibile fare la cosa ci possiamo sentire.t'interesserebbe solo l'alloggio o anche un passaggio ?
per il primo ti posso far sapere, mi sto organizzando con altri due amici, per il passaggio non posso aiutarti.
No, no solo allogio dato che andrei su da solo. Grazie rimaniamo in contatto ti mando in pm il cell. così se possibile fare la cosa ci possiamo sentire.
Ho impegni improrogabili.![]()


Non ho capito, io l'ultima volta ho partecipato nel 2007, poi escluso (e non partente con pacchetti vari )ai sorteggi 2008, 2009 ed anche 2010!
Ma non avrei dovuto essere ripescato di diritto????
Ma non avrei dovuto essere ripescato di diritto????
Punto parecchio pure io su questa gara,quest'anno mi dedico alle gare monumento:
Sportful,Maratona,Oetztaler,le altre saranno un bel contorno.
Certo, appunto: ripescato, non sorteggiato.
I ripescati vengono aggiunti in un secondo momento.

