Maratona dles Dolomites 2010.

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Presente anche io,..... butto già la palla.... se del forum organizzate per l'alloggio mi aggregherei volentieri, perchè sono il solo della mia squadra a partecipare e non ho compagni per condividerecamera o altra sistemazione.

t'interesserebbe solo l'alloggio o anche un passaggio ?

per il primo ti posso far sapere, mi sto organizzando con altri due amici, per il passaggio non posso aiutarti.
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
t'interesserebbe solo l'alloggio o anche un passaggio ?

per il primo ti posso far sapere, mi sto organizzando con altri due amici, per il passaggio non posso aiutarti.
No, no solo allogio dato che andrei su da solo. Grazie rimaniamo in contatto ti mando in pm il cell. così se possibile fare la cosa ci possiamo sentire.
 

Vittori

Novellino
3 Settembre 2007
74
0
61
Visita sito
Dopo 2 anni consecutivi alla MDD Michil mi ha fatto lo sgambetto!! Me l'aspettavo ma mi brucia !! Un caloroso in bocca al lupo ai fortunati che avranno il privilegio di pedalare (senza macchine!) tra quelle meravigliose montagne. Ci vediamo al sella ronda
 

meopo

Pignone
13 Febbraio 2007
228
12
www.slowteam.blogspot.ocm
Bici
scott addict 2
la prima volta sorteggiato al primo tentativo:culo:
la seconda acquisto pettorale € 150,00
e quest'anno di diritto grazie al prestigio...o-o
e il prossimo anno?
Magari la vinco...!!!:sborone:
 
Ultima modifica:

noire

Pignone
1 Ottobre 2004
187
0
Milano
Visita sito
Non ho capito, io l'ultima volta ho partecipato nel 2007, poi escluso (e non partente con pacchetti vari )ai sorteggi 2008, 2009 ed anche 2010!
Ma non avrei dovuto essere ripescato di diritto????
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Certo, appunto: ripescato, non sorteggiato.
I ripescati vengono aggiunti in un secondo momento.

Gli elenchi comprendono già i ripescati o-o

Se qualcuno ritiene di doverci essere (ripescato,fedelissimo o altro) e non c'è, probabilmente si tratta di un errore di battitura negli anni, cambio di indirizzo, ecc.... in tal caso conviene segnalarlo a [email protected] o-o
 
Ultima modifica: