Maratona dles Dolomites 2010.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Perchè per avere un'iscrizione sicura o paghi le iscrizioni a prezzo maggiorato o dovevi prenotare e pagare il 100% del pacchetto holomites con 9 mesi di anticipo.
Sinceramente mi sembra troppo.
Che ragionamento del menga!!
Certo che se si preiscrivono in 25000 e ci sono 8000 posti l'iscrizione a tutti non la possono garantire...
In ogni casi un anno ogni 3 sei certo che ti tocca, anche se sei "povero"...
 

brules

Pedivella
20 Luglio 2007
470
4
Trento/Verona
Visita sito
Visto l'esito del sorteggio non mi resta che augurami che il 4 luglio sulle Dolomiti Orientali si scateni la peggiore bufera mai vista con temperature a -10 e 4 metri di neve :prega: :pork:. Questo solo dopo un'ora dalla partenza. Prima temperature tropicali cosi partite tutti in maniche corte:-x:cù:;:ka;:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Visto l'esito del sorteggio non mi resta che augurami che il 4 luglio sulle Dolomiti Orientali si scateni la peggiore bufera mai vista con temperature a -10 e 4 metri di neve :prega: :pork:. Questo solo dopo un'ora dalla partenza. Prima temperature tropicali cosi partite tutti in maniche corte:-x:cù:;:ka;:
Augurare il male altrui presi dall'invidia non e' una bella cosa, certo non ti fa' fare una bella figura.
 

brules

Pedivella
20 Luglio 2007
470
4
Trento/Verona
Visita sito
Che signore.....

Augurare il male altrui presi dall'invidia non e' una bella cosa, certo non ti fa' fare una bella figura.

Pensavo che fosse chiara l'ironia e l'intento goliardico, anche grazie all'uso smodato di faccine.
Oltretutto non mi sembra di essere il primo ad "augurare" maltempo ai granfondisti e non mi sembra di aver augurato il male a nessuno.
Bho.
 

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
:espulso.:tie::tie::angrymod:
Visto l'esito del sorteggio non mi resta che augurami che il 4 luglio sulle Dolomiti Orientali si scateni la peggiore bufera mai vista con temperature a -10 e 4 metri di neve :prega: :pork:. Questo solo dopo un'ora dalla partenza. Prima temperature tropicali cosi partite tutti in maniche corte:-x:cù:;:ka;: