non sorteggiato...che fregatura questa maratona è diventata una cosa da ricchi...
Perchè scusa?
non sorteggiato...che fregatura questa maratona è diventata una cosa da ricchi...
Prima iscrizione , subito accettata......che botta di culo...![]()
Perchè per avere un'iscrizione sicura o paghi le iscrizioni a prezzo maggiorato o dovevi prenotare e pagare il 100% del pacchetto holomites con 9 mesi di anticipo.Perchè scusa?
Che ragionamento del menga!!Perchè per avere un'iscrizione sicura o paghi le iscrizioni a prezzo maggiorato o dovevi prenotare e pagare il 100% del pacchetto holomites con 9 mesi di anticipo.
Sinceramente mi sembra troppo.
1 ogni 4 dall'anno prossimoChe ragionamento del menga!!
Certo che se si preiscrivono in 25000 e ci sono 8000 posti l'iscrizione a tutti non la possono garantire...
In ogni casi un anno ogni 3 sei certo che ti tocca, anche se sei "povero"...

. Questo solo dopo un'ora dalla partenza. Prima temperature tropicali cosi partite tutti in maniche corte


Augurare il male altrui presi dall'invidia non e' una bella cosa, certo non ti fa' fare una bella figura.Visto l'esito del sorteggio non mi resta che augurami che il 4 luglio sulle Dolomiti Orientali si scateni la peggiore bufera mai vista con temperature a -10 e 4 metri di neve![]()
. Questo solo dopo un'ora dalla partenza. Prima temperature tropicali cosi partite tutti in maniche corte
![]()
Che signore.....
Augurare il male altrui presi dall'invidia non e' una bella cosa, certo non ti fa' fare una bella figura.
Augurare il male altrui presi dall'invidia non e' una bella cosa, certo non ti fa' fare una bella figura.
Augurare il male altrui presi dall'invidia non e' una bella cosa, certo non ti fa' fare una bella figura.
fuori topic...
ragazzi...un po' di ironia...ma dovete fare per forza i bacchettoni?
:asd:
:tie::tie::angrymod:
Visto l'esito del sorteggio non mi resta che augurami che il 4 luglio sulle Dolomiti Orientali si scateni la peggiore bufera mai vista con temperature a -10 e 4 metri di neve![]()
. Questo solo dopo un'ora dalla partenza. Prima temperature tropicali cosi partite tutti in maniche corte
![]()