Maratona dles Dolomites 2010.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Che sia un'annata perticolarmente no,ormai è noto.
Che stia andando particolarmente piano pure.
Ieri sera s'è aggiunto pure una bella puntura di calabrone in piena testa dopo appena 15 km,rigonfiamento di tutte la zona fino all'orecchio e reazione allergica che mi ha costretto a fare due inizioni di antistaminico alla guardia medica.
Bon dai stasera ritento un'uscita,speriamo..

ot. sarà una coincidenza, settimana scorsa mi ha punto una bestiaccia sul collo (un male altroce) ieri calabrone nel casco con puntura sulla testa :cry:
meno male che non sono allergico :wacko: fine ot

a Corvara vieni su da solo.. o accompagnato dalla Pimpi? :mrgreen:o-o
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
ot. sarà una coincidenza, settimana scorsa mi ha punto una bestiaccia sul collo (un male altroce) ieri calabrone nel casco con puntura sulla testa :cry:
meno male che non sono allergico :wacko: fine ot

a Corvara vieni su da solo.. o accompagnato dalla Pimpi? :mrgreen:o-o

Pimpi-munito :love[1]: ci mancherebbe,la metto a vigilare sul Sedona...
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Che sia un'annata perticolarmente no,ormai è noto.
Che stia andando particolarmente piano pure.
Ieri sera s'è aggiunto pure una bella puntura di calabrone in piena testa dopo appena 15 km,rigonfiamento di tutte la zona fino all'orecchio e reazione allergica che mi ha costretto a fare due inizioni di antistaminico alla guardia medica.
Bon dai stasera ritento un'uscita,speriamo..
ironia della sorte oggi anche a me è successa una cosa simile, ma apparentemente senza complicazioni: fine giro sulla discesa del gardena un'ape ha schivato l'occhiale schiantandosi appena sotto il sopracciglio sinistro ...
un pò di spavento, ma rimosso prima l'insetto e poi il pungiglione sembra tutto ok
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
oggi giro dei passi al contrario (gardena-sella-pordoi), poi araba, alleghe, sottoguda (sempre spettacolare) fedaia, canazei, sella, gardena, corvara, lavilla
 

lucaz

Pedivella
11 Ottobre 2006
415
1
udine nord
Visita sito
Ciao a tutti e buona Maratona (che x è la mia prima in assoluto)
Sabato spero di arrivare in tempo per il forum-raduno per incontrarvio-o

Ma che vi succede con tutte queste punture d'insetti?
Non è che avete esagerato con il pieno di carboidrati??????? :mrgreen:
A me pungono solo le zanzare tigre ma quello è xchè puzzo troppo!!! :mrgreen:





ps. nel frattempo, visto le previsioni meteo, corro a comperare un bello smanicato estivo, che dite, basta quello o è meglio portarsi anche un antivento x le discese?