Markus ricorda a tutti il raduno del sabato, magari apri topic a parte!!
Ci si vede là!!
Ci si vede là!!
Che sia un'annata perticolarmente no,ormai è noto.
Che stia andando particolarmente piano pure.
Ieri sera s'è aggiunto pure una bella puntura di calabrone in piena testa dopo appena 15 km,rigonfiamento di tutte la zona fino all'orecchio e reazione allergica che mi ha costretto a fare due inizioni di antistaminico alla guardia medica.
Bon dai stasera ritento un'uscita,speriamo..

fine ot
Markus ricorda a tutti il raduno del sabato, magari apri topic a parte!!
Ci si vede là!!
Markus ricorda a tutti il raduno del sabato, magari apri topic a parte!!
Ci si vede là!!
Lo ricordo, ma non vedo molto interesse.
Comunque
Ritrovo del forum SABATO, ore 17.00 di fronte alla stazione Cabinovia Boè (zona arrivo) a Corvara

Villa Tony a Corvara, in cima al primo rettilineo del Campolongo nel punto dove si leva il 53!!dove risiedi ?
noi presso uno chalet a La Villa.
Lo ricordo, ma non vedo molto interesse.
Comunque
Ritrovo del forum SABATO, ore 17.00 di fronte alla stazione Cabinovia Boè (zona arrivo) a Corvara

ot. sarà una coincidenza, settimana scorsa mi ha punto una bestiaccia sul collo (un male altroce) ieri calabrone nel casco con puntura sulla testa
meno male che non sono allergicofine ot
a Corvara vieni su da solo.. o accompagnato dalla Pimpi?![]()
Dove danno i pacchi gara non sarebbe meglio?![]()
ok capo
senti e per la sgambatella di sabato mattina ?

La zona pacchi gara é più fuorimano e sicuramente più incasinata, è meglio farla li secondo me.
Io comunque prima andrò a ritirare i pacchi in bici e poi vado al raduno...


Allora ci vediamo al raduno (anche perchè è l'unico modo per vedere voi corridori....io domenica sto nelle retrovie....)![]()

ironia della sorte oggi anche a me è successa una cosa simile, ma apparentemente senza complicazioni: fine giro sulla discesa del gardena un'ape ha schivato l'occhiale schiantandosi appena sotto il sopracciglio sinistro ...Che sia un'annata perticolarmente no,ormai è noto.
Che stia andando particolarmente piano pure.
Ieri sera s'è aggiunto pure una bella puntura di calabrone in piena testa dopo appena 15 km,rigonfiamento di tutte la zona fino all'orecchio e reazione allergica che mi ha costretto a fare due inizioni di antistaminico alla guardia medica.
Bon dai stasera ritento un'uscita,speriamo..
pedala!Statisticamente sono molto più elevate le probabilità che giri per il meglio...![]()
oggi giro dei passi al contrario (gardena-sella-pordoi), poi araba, alleghe, sottoguda (sempre spettacolare) fedaia, canazei, sella, gardena, corvara, lavilla
