stragiusto!!!...adesso mbasta mi son rotto proprio le balle di questi personaggi della domenica mattina che ven gono a rovinare queste occasioni di divertimento e aggregazione di puro stile amatoriale, dove per amatoriale intendo gente che va in bici per passione/hobby e non per mestiere o rimborsi spese o altro.
E' veramente assurdo vedere alle GF ammiraglie al seguito ed altre scene proprie del mondo professionistico.
Purtroppo da qualche anno qiuesta è diventata la normalità e ormai nessuno più ci fa caso, ma tutto questo è pura follia a mio parere.
Io come voi, anche volendo, non posso partecipare al Giro d'Italia e questi personaggi non dovrebbero partecipare alle GF, punto e basta.
In ultimo, vediamo se, facendoli partire in ultima griglia, quindi con un notevole gap, visto che sono praticamente dei prof. si divertono lo stesso ed hanno il nostro stesso spirito o se ne staranno a casa.
Mi son rotto di vedere gente che alza le mani al traguardo e si prende applausi, soldi e gloria (finta)...e poi come da regolamento, dove le strade non sono tutte chiuse al traffico come alla Maratona, mette in pericolo la mia incolumità, visto che passati 15 minuti da "loro" passaggio le strade vengono riaperte; allora facciamo che parto prima io con la scorta delle auto/moto e loro dopo 40 minuti e così imparano anche la modestia.