Maratona Dles Dolomites 2011

scasedda

Cronoman
21 Agosto 2009
748
80
alto piemonte ma sono sardo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

Hai scritto esattamente quello che penso io

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Ma si parla ancora della maratona??

A tutti i moderatori ... C' e' un motivo che può spiegare il perche' alcuni thread possono essere multiargomento e altri sono invece blindati? O forse MDD può consentire divagazioni più o meno pertinenti e invece altre discussioni no?

A volte sembra che ad esempio la 9 Colli o la Gimondi o Soelden o Sportful debbano veramente imparare ancora molto a livello di marketing "subliminale" da Corvara.

Venerdì percorrendo la Dobbiaco-Lienz in bici con famiglia e amici, mi affianca un panciuto signore con divisa di un gruppo di Treviso, bici sportiva (stile BDC), vede che ho su lo zaino della Pina e mi chiede se ho fatto la granfondo. Il discorso in breve volge al doping (chiaramente non da me) e mi fa una rivelazione ... Alla MDD 2011 i tre che hanno vinto erano dopati, al primo hanno passato la bici con lo scanner e han trovato il motorino.

Ho salutato. La famiglia aveva bisogno di me.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
E' sintomatico, ogniqualvolta si vuole sminuire una qualsiasi persona o categoria.
Si menzionino i libri... Ma leggiti un libro.., quanto non hai letto ecc ecc.
E subito a rispondere non sai quanto ho letto ecc, ecc

I Libri li pubblica anche Cesare Battisti e gli vengono fatti vendere..
Solo un pensiero.. Eh

Per il resto godetivi la bici e ogni bici in piu' sulle dolomiti, significa un'auto in meno sulle dolomiti

Salud

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

chissa'......

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Sempre che il ciclista in questione non abbia l'ammiraglia al seguito

Reactions: 1 person

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Per il resto godetivi la bici e ogni bici in piu' sulle dolomiti, significa un'auto in meno sulle dolomiti

Salud

OT quotone e aggiungo anche le moto....per la miseria mi sembrava di stare in qualche circuito del gran prix fino a qualche giorno fa durante le mie pedalate dolomitiche..... per non parlare di quelle che mi sono ritrovato nella mia corsia perchè sbagliavano a piegare....che gli venisse un accidente a quei dilettanti inquinanti.
Ho goduto quando sul giau versante selva di cadore in prossimità del passo ho trovato due autovelox, spero che ne abbia fotografati.

Fine OT

E

Eiger

Guest
Io per esempio torno sereno e strafelice da una girata in bici, poi apro per esempio questo 3d e mi passa la voglia di praticare questo sport. Infatti c'è tante alternative molto interessanti: il nuoto, la corsa a piedi, pattinaggio, bocce ..
A me la sola idea che ci possa essere così tanti ciclisti con una mentalità così chiusa mi deprime.

Ultima modifica di un moderatore:

sfregasella58

Pedivella
15 Novembre 2009
456
9
Town of Thousand
Visita sito
Bici
Ce l'ho!
Per me possono dire tutto quello che vogliono, Io mi diverto sempre un mondo ed è l'unica csa che conta

Ma davvero vi interessa così tanto quello che scrive uno pseudogiornalista sul mondo dei cicloamatori? A me no...

Ma si parla ancora della maratona??

Quoto questi tre post "illuminati" perchè mi sto un pò stufando adesso.

Io, 53 enne, attendo con ansia la pubblicazione del prossimo regolamento Mdd e il nuovo 3d MdD 2012.

Saluti a tutti

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon

Facile parlare quando si è un ex-ciclista.. :asd:

Beppet quando torni? Il prossimo anno alla mdd facciamo io e te primo e secondo così tutte queste polemiche non avranno motivo di esserci.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Per cortesia, effettivamente questo topic stà diventando il solito bar che troppi topic tendono a diventare.

Quindi da qui per cortesia atteniamoci a parlare di MdD 2011, anche se l'argomento effettivamente è abbondantemente esaurito.

E chi si lamenta perchè gli ho cancellato un intervento si rivolga a 8888 .

Grazie.

E

Eiger

Guest
Quasi tutti direi, però se sono considerati bar o no dipende da che piega prende l'argomento.. Anzi, questo topic non è andato neanche troppo fuori tema in quando si sta parlando adesso di una gf molto importante amatoriale e di un articolo scritto su questo argomento. Poi se non si vuole parlare di tutti gli argomenti correlati o si preferisce avere solo un certo tipo di commenti è un altro discorso.

Ultima modifica di un moderatore:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Invito tutti a leggere cosa il nostro amato vincitore ha combinato alla Sportful. A proposito di lezioni di etica di cui è stato tanto prodigo.

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=3090059#post3090059

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo