E' impossibile trovare ora un pettorale di qualcuno che non partecipa immagino vero?
Fatti la domanda e datti anche la risposta...E' impossibile trovare ora un pettorale di qualcuno che non partecipa immagino vero?
E' impossibile trovare ora un pettorale di qualcuno che non partecipa immagino vero?
e' sempre una bella emozione partire davanti alla maratonaOLE':
"Le comunichiamo che verrá preso in considerazione il Ranking dei primi 100 tolti i professionisti/eventuali squalificati.
Con piacere possiamo comunicarLe che di conseguenza rientra tra i primi 100 e Le verrá assegnato un pettorale in prima griglia di partenza.
Cordiali saluti
ASD Maratona dles Dolomites
cindi"
e' sempre una bella emozione partire davanti alla maratona
quello si trova facilmente basta aspettare ancora un poDecisamente
Peccato che debba trovare ancora un buon alloggio
OLE':
"Le comunichiamo che verrá preso in considerazione il Ranking dei primi 100 tolti i professionisti/eventuali squalificati.
Con piacere possiamo comunicarLe che di conseguenza rientra tra i primi 100 e Le verrá assegnato un pettorale in prima griglia di partenza.
Cordiali saluti
ASD Maratona dles Dolomites
cindi"
se ti mando l'IBAN e mi fai un bonifico di 500 euro no
Offerta saltata!Avrei trovato un'appartamento per 4 persone a Corvara a 27 euro a testa per una notte!
Quindi, visto che sono solo, avrei la possibilità di 3 posti letto liberi.
Chi fosse interessato mi contatti con un MP
salve, io alloggio a san cassiano, sapete per caso se ci sono autobus o altri mezzi per poter raggiungere la zona di arrivo durante la mattinata per permettere alla mia ragazza di raggiungermi al pasta party?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?