Maratona Dles Dolomites 2013

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
io non ho ancora capito se alloggiare a san cassiano è comodo?

L'unico inconveniente è fare la salita per tornare in albergo finita la gara. Un paio di km ma pian piano si fanno. Io ci ho alloggiato due anni fa e mi sono trovato benissimo. In alternativa mi permetto di consigliare la pensione edelweiss a Colfosco, 55 euro in mezza pensione, servizio molto buono e non è richiesta nessuna caparra ne un tot di giorni. Io ci sono stato quest'anno e ho già prenotato per il prossimo.

http://www.pensioneedelweiss.it/pub...7d05172671a6f764619131bc7&lang=2&site=2&see=2
 
Ultima modifica:

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
guarda, quest'ano ci siamo mossi dopo poco e i sembra passati sotto il via dopo 15...il problema non è tanto il tempo perso all'inizio(ok, non si sta coi primi ma c'è comunque il real time) quanto quello perso fino all'inizio del sella(la discesa del pordoi si può spingere ma sempre con la massima attenzione)!o-o
Sicuramente di tempo prima dell'attacco al Sella se ne perde un pò:bua:ma il peggio è sul primo Campolongo:cry:li ho messo il piede a terra tre volte,la discesa è un pò ad ostacoli con molta attenzione,il pordoi onestamente non è stato poi così male,di certo non andavo al mio passo però ho risparmiato un pò di energie che ho sicuramente sfruttato dopo,sopratutto sul Giau:wacko:,la discesa del Pordoi è stata come quella di tante altre gf con 3000 iscritti :mrgreen:
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Sicuramente di tempo prima dell'attacco al Sella se ne perde un pò:bua:ma il peggio è sul primo Campolongo:cry:li ho messo il piede a terra tre volte,la discesa è un pò ad ostacoli con molta attenzione,il pordoi onestamente non è stato poi così male,di certo non andavo al mio passo però ho risparmiato un pò di energie che ho sicuramente sfruttato dopo,sopratutto sul Giau:wacko:,la discesa del Pordoi è stata come quella di tante altre gf con 3000 iscritti :mrgreen:

Sicuramente si perde molto tempo in special modo se sei proprio in fondo alla griglia, difficile superare in salita e anche in discesa.
fatta preiscrizione .... non cosa augurarmi ... :)
 
Ultima modifica: