io non ho ancora capito se alloggiare a san cassiano è comodo?
io li non ci sono neanche arrivato .... 25 minuti di attesa il fatto che 25 minuti son gia passati!!!cavolo mi è saltata la connessione al sito mentre facevo la prenotazione...
Adesso mi dice di riprovare tra 25 minuti :(
io ho prenotato 7 giorni a san cassiano, adesso vediamo col bonifico..
a me era lo stesso...forse hai lasciato qualche opzione tipo escursioni, ecc...io ho tolto tutto
ma voi avete ricevuto solo una mail che invita a fare il bonifico?
Sicuramente di tempo prima dell'attacco al Sella se ne perde un pòguarda, quest'ano ci siamo mossi dopo poco e i sembra passati sotto il via dopo 15...il problema non è tanto il tempo perso all'inizio(ok, non si sta coi primi ma c'è comunque il real time) quanto quello perso fino all'inizio del sella(la discesa del pordoi si può spingere ma sempre con la massima attenzione)!![]()
ma il peggio è sul primo Campolongo
li ho messo il piede a terra tre volte,la discesa è un pò ad ostacoli con molta attenzione,il pordoi onestamente non è stato poi così male,di certo non andavo al mio passo però ho risparmiato un pò di energie che ho sicuramente sfruttato dopo,sopratutto sul Giau
,la discesa del Pordoi è stata come quella di tante altre gf con 3000 iscritti Io ho comprato (spero) il pacchetto di 4 notti circa 40 minuti fa. Ancora non ho ricevuto nessuna mail.
Che dite, devo preoccuparmi?
a me è arrivata il giorno dopo
Sicuramente di tempo prima dell'attacco al Sella se ne perde un pòma il peggio è sul primo Campolongo
li ho messo il piede a terra tre volte,la discesa è un pò ad ostacoli con molta attenzione,il pordoi onestamente non è stato poi così male,di certo non andavo al mio passo però ho risparmiato un pò di energie che ho sicuramente sfruttato dopo,sopratutto sul Giau
,la discesa del Pordoi è stata come quella di tante altre gf con 3000 iscritti
![]()
, cosi ho fatto la pre iscrizione, speruma ben...