Maratona Dles Dolomites 2013

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
Hai ragione, sono stanco di ricevere in mp congratulazioni per dei piazzamenti da gente che non si accorge che io ho una "t" in più nel nick... voglio la vittoria alla MDD!! :asd:

Cavolo....calcolando che io invece non ne ricevo sei forte in debito :rosik:
Crepi il lupo!
 
Ultima modifica:

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
97
60
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
e per la terza volta di seguito non sono stato estratto!
questa maratona inizia a stufarmi! ma come cavolo si fa per entrare dai non ditemi che è solo sorteggio perchè non credo più alle fiabe!

L'anno prossimo hai diritto al ripescaggio, sei già dentro per il 2014, basta che ti preiscriva.
Come me ed altri qui sopra.
 

paciofla

Pignone
29 Settembre 2005
170
8
55
Cento
Visita sito
Bici
TARMAC SL7 2021 DISC
Sarà la mia 15° partecipazione consecutiva.....sempre e solo lungo.....se penso che le prime 2 edizioni che feci, le portai a termine in tempi in cui la bici la usavo molto saltuariamente in quanto giocavo a calcio.....e con un percorso "leggermente" più impegnativo...
 

darpao

Pignone
25 Marzo 2012
203
3
Boville Ernica (FR)
Visita sito
Bici
no logo
Consigli pratici...

Dove prendere l'albergo? Esistono anche alternative all'albergo per starci una settimana a cavallo della maratona?
Ho letto di un minimo di chiusura delle strade.. dove, quando?
E soprattutto: come gestire la distanza fra partenza e arrivo? Si lascia la macchina a Corvara e si va in bici? C'è qualche parcheggio organizzato?

Insomma... istruzioni per un principiante!!
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.074
1.299
Visita sito
Bici
F12
Consigli pratici...

Dove prendere l'albergo? Esistono anche alternative all'albergo per starci una settimana a cavallo della maratona?
Ho letto di un minimo di chiusura delle strade.. dove, quando?
E soprattutto: come gestire la distanza fra partenza e arrivo? Si lascia la macchina a Corvara e si va in bici? C'è qualche parcheggio organizzato?

Insomma... istruzioni per un principiante!!

il posto migliore per pernottare è Corvara, se fai 4 o 5 notti non dovresti avere troppi problemi a trovare da dormire, trovi di tutto, dal multistelle con spa in camera al meublè da 20 mq
c'è anche un enorme prato dove si mettono i camper
la partenza è a La Villa, da Corvara sono 3/4 km di strada in leggera discesa, l'arrivo ed il pasta party sono a Corvara
l'ordinanza di chiusura delle strade la fanno qualche settimana prima, cmq il percorso è quasi interamente chiuso al traffico
ciao
a
 

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
999
483
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
Scusate ma che senso ha, uno che ne ha fatte già 10-12-14 e cosi via continuare ad avere il diritto di parteciparvi.... ma basta!!
Dopo che l'hai fatta, che ne so, 4-5 volte in fila, torni ad avere gli stessi diritti di chi non lha mai fatta....
un po di spazio a chi non l'ha mai fatta!