Evvaidi diritto però.. ero al 4° anno
![]()












E vediamo di vincere stavolta!! :angrymod:![]()
Hai ragione, sono stanco di ricevere in mp congratulazioni per dei piazzamenti da gente che non si accorge che io ho una "t" in più nel nick... voglio la vittoria alla MDD!! :asd:
buona gara a tutti....ma ste cosa del cambio, solo stessa squadra o qualsiasi?
e per la terza volta di seguito non sono stato estratto!
questa maratona inizia a stufarmi! ma come cavolo si fa per entrare dai non ditemi che è solo sorteggio perchè non credo più alle fiabe!
IDEM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Consigli pratici...
Dove prendere l'albergo? Esistono anche alternative all'albergo per starci una settimana a cavallo della maratona?
Ho letto di un minimo di chiusura delle strade.. dove, quando?
E soprattutto: come gestire la distanza fra partenza e arrivo? Si lascia la macchina a Corvara e si va in bici? C'è qualche parcheggio organizzato?
Insomma... istruzioni per un principiante!!
cmq il percorso è quasi interamente chiuso al traffico
a
L'anno prossimo hai diritto al ripescaggio, sei già dentro per il 2014, basta che ti preiscriva.
Come me ed altri qui sopra.
Sarà la mia 15° partecipazione consecutiva.....sempre e solo lungo.....se penso che le prime 2 edizioni che feci, le portai a termine in tempi in cui la bici la usavo molto saltuariamente in quanto giocavo a calcio.....e con un percorso "leggermente" più impegnativo...

