Ragazzi non posso crederci....la gran botta di fortuna ha avuto il suo colpo di coda imprevisto!!!!
Questa mattina sono caduto in seguito all'urto con una macchina che mi ha colpito con lo specchietto e non si è nemmeno fermata.
Risultato: frattura di scafoide e stiloide ulnare. Polso destro gonfio e dolorante.
A due giorni dall'evento mi ritrovo col morale a terra da far schifo!
. Dai, che l'anno prox ci arrivi al top
Ragazzi non posso crederci....la gran botta di fortuna ha avuto il suo colpo di coda imprevisto!!!!
Questa mattina sono caduto in seguito all'urto con una macchina che mi ha colpito con lo specchietto e non si è nemmeno fermata.
Risultato: frattura di scafoide e stiloide ulnare. Polso destro gonfio e dolorante.
San Cassiano ore 5: 1°
Mi dispiace. Rimettiti presto.
Magari prova a contattare l'organizzazione della MdD e prova a chiedere se per il prossimo anno ti conservano la partecipazione.
Dubito fortemente che possano farlo, dato che sono uno dei 10 fortunati che hanno vinto la partecipazione tramite il concorso skoda.
Potrei provare, ma immagino che questa possibilità sia riservata solo alle iscrizioni tradizionali.
No, per le "tradizionali" non la trasferiscono nemmeno se ti fai male il giorno prima.
Foto scattat stamattina da [MENTION=46114]Il gentiluomo inglese[/MENTION]
Vedi l'allegato 97872
Foto scattat stamattina da @Il gentiluomo inglese
Domani e domenica non piove in mattinata, e perché Arabba metta probabilità allo 0% vuol dire che ė una certezza.
Posso aggiungere che sarà una bellissima giornata, fredda in partenza, con un bel sole e dei panorami da cartolina abbelliti da sprazzi di bianco neve. Ognuno farà il suo percorso e si divertirà un sacco
Terrorista!!!! Dopodomani, manicotti, smanicato e divisa estiva.
. Il problema E' che il Sella Ronda dalle 6.30 alle 9 bisogna farlo, non si scampa