Sono in coda per il pacco gara, confermo un sacco di gente ma ci sta. Poi comunque c'è mediamente un accompagnatore per ogni ciclista, quindi l'effetto si amplifica
Quindi domenica come ti vesti per scendere alla partenza? Parto anche io da San Cassiano. Grazie
A chiusa. Altrimenti a Bressanone e sali fino a naz e poco prima di Brunico scendi verso la
valbadia. Io uscivo sempre a chiusa eppoi su dalla val gardena. Pero' quest'anno sono a tolmezzo.

La temperatura è un concetto assoluto, non relativo. Quindi passando da 3 a 5 gradi sui passi le temperature saranno anche in rialzo, ma sempre freddo è.
9500 persone sono sempre 9500 persone e se causa maltempo si presentano tutti insieme mica possono smaltirli contemporaneamente...
Una curiosità....ho ritirato il pacco gara giovedì ed ho acquistato delle cose allo shop della MdD. Ho dimenticato di acquistare i manicotti ed altro che mi han chiesto i miei amici, ma tra gli stand non ho visto, appunto lo stand che vende gadget della MdD. Possibile che devo rifare la fila per acquistare solo dei gadget?
.col voucher timbrato puoi entrare dall'uscita
col voucher timbrato puoi entrare dall'uscita
il problema è che se lo son tenuti alla consegna del pacco gara... avrei voluto comprare la salopette anche io oggi, ma non avevo contanti e loro non avevano il pos...
Vedi l'allegato 97910
Vedi l'allegato 97911
questa è l'ora di passaggio a Corvara con l'attacco del Campolongo, si vede la strada che dovrete percorrere, in questo momento è all'ombra con temperatura frizzante, non affatto gelida, certo fresca...